Gianluca Oddenino, giornalista del quotidiano “La Stampa”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LUKAKU-JUVENTUS, ARRIVERA’ LA QUADRA” – “Non credo che Lukaku possa andare in un’altra squadra, ma se non si sblocca questa situazione la pista saudita si può riaprire. Lui vuole la Juventus e la Juventus lo vuole, alla fine secondo me si troverà la quadra. Lukaku secondo me andrà in porto, in caso contrario si potrebbe restare così”.
“LUKAKU-JUVENTUS, SI LAVORA AL PRESTITO CON OBBLIGO” – “Lukaku ha un accordo con la Juventus, ma il Chelsea chiede 40 milioni. La Juventus, non avendo le risorse derivanti dalla cessione di Vlahovic, sta cercando di introdurre un prestito con obbligo di riscatto legato allo Scudetto o alla conquista della Champions League. C’è tempo fino al 4 agosto per trovare la quadra”.
“VLAHOVIC SECONDA O TERZA SCELTA PER TANTI CLUB” – “Per Vlahovic, visto il suo periodo, la situazione è molto delicata. Non è più all’apice ed è la seconda o la terza scelta di diversi club che cercano un bomber. La cifra chiesta dalla Juventus è molto alta per il serbo e ci sono delle perplessità dal punto di vista fisico”.