Il Milan valuta cessioni e possibili nuovi colpi tra cui un vice-Giroud autentico e non da adattare, che risponde al nome di Alejo Veliz.
Il mercato del Milan potrebbe essere tutt’altro che chiuso. Aldilà dei proclami e del facile entusiasmo da social è evidente come in rosa manchino ancora delle figure fondamentali nei ricambi in alcuni ruoli chiave, tra cui terzini, mediano e centravanti. Per quest’ultimo c’è un nome molto caldo per il quale il Diavolo ha già provato un primo affondo, Alejo Veliz.
Alejo Veliz potrebbe essere il nome che mette d’accordo tutti, il 19enne argentino di ottime speranze sarebbe infatti il centravanti di ruolo che potrebbe crescere all’ombra di Olivier Giroud, senza dover ricorrere ad “accrocchi tattici” come l’adattamento di Okafor al posto del francese.
Per strapparlo al Rosario Central basterebbero i 15 milioni fissati nella clausola di rescissione, ma il Diavolo vuole provare a ottenerlo per una cifra minore, puntando nel maggior appeal rispetto alle contendenti Torino e Nottingham Forest, ma soprattutto all’amicizia con Luka Romero.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…