Lozano pronto a lasciare definitivamente il Napoli già in questa sessione estiva di calciomercato. Si attende solo l’offerta ufficiale.
Approfittando degli ottimi risultati ottenuti sotto la guida di Luciano Spalletti negli ultimi due anni, Hirving Lozano ha deciso di non rinnovare con il Napoli e di puntare su nuovi progetti tecnici. D’altronde, a 28 anni si punta su contratti economicamente più remunerativi e che possano consentire quindi di essere ancora più gratificati. Per questo, il messicano è giunto alla conclusione di dire addio al club azzurro.
Secondo quanto viene riportato da ‘Napoli Report’, si aspetta solo l’offerta ufficiale che dovrebbe giungere dall’MLS per l’esterno destro ex PSV. Un’offerta da 20 milioni di euro che dovrebbe far felice Aurelio De Laurentiis, che così non perderà il calciatore l’anno successivo a parametro zero. Dal canto suo, Lozano ha già l’accordo con i Los Angeles Galaxy e ora si aspetta solo la mossa ufficiale da parte del club statunitense per concludere l’affare.
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…
Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt'altro che positivo…