Lautaro+Martinez+non+%C3%A8+il+pi%C3%B9+pagato+dell%26%238217%3BInter%3A+l%26%238217%3Bagente+chiede+il+rinnovo
tvplayit
/2023/07/31/lautaro-martinez-non-e-il-piu-pagato-dellinter-lagente-chiede-il-rinnovo/amp/

Lautaro Martinez non è il più pagato dell’Inter: l’agente chiede il rinnovo

Published by
Leonardo Zullo

L’agente di Lautaro Martinez parla di possibile rinnovo a stretto giro e manda segnali all’Inter: il giocatore non è il più pagato della formazione nerazzurra.

Lautaro Martinez è il calciatore simbolo dell’Inter contemporanea. E’ il capitano, il bomber, il trascinatore dei nerazzurri. E’ il Toro. A quasi 26 anni si è caricato di responsabilità e per una nuova stagione, la prima dall’inizio, indosserà la fascia al braccio. Tutto lo spogliatoio lo riconosce come leader del gruppo. D’altronde, anche in Nazionale è un punto fermo. Campione assieme a Messi in Qatar e presente e futuro dell’Albiceleste.

Lautaro Martinez, l’agente parla del rinnovo (LaPresse) – TvPlay.it

In merito a quanto è successo in queste settimane con Lukaku, Lautaro Martinez è rimasto abbastanza sorpreso dal comportamento del suo ex compagno. L’Inter ha oramai voltato pagina e al fianco dell’attaccante argentino, oltre a Marcus Thuram, arriverà un nuovo bomber. Nel frattempo, il Toro si vede legato a Milano quasi a vita, nonostante la giovane età e una carriera ancora tutta da scrivere. Infatti, come ha sottolineato il suo agente ai microfoni di FC Inter 1908: “Ha avuto offerte ma non le ha volute ascoltare – ha confermato Alejandro Camano – E’ felice a Milano, è felice all’Inter. Sta per diventare padre per la seconda volta e i figli nasceranno a Milano“. In merito all’eventuale rinnovo, il procuratore non ha dubbi: “Il rapporto con il club è ottimo, dobbiamo lavorare insieme per dare a Lautaro il giusto riconoscimento che merita da top mondiale. Per ora l’Inter non ha chiamato, ma lo farà“. In altre parole, sembra leggere tra le linee, l’agente dell’attaccante nerazzurro chiede un ritocco dell’ingaggio. Non a caso, Lautaro non è il più pagato della formazione, nonostante sia un campione del Mondo e il capitano della rosa.

Inter, chi sono i cinque calciatori più pagati

Stando a quanto riportato da DAZN, nella top five dei calciatori più pagati dell’Inter figura anche Lautaro Martinez, che ha firmato il suo ultimo contratto nel 2021, ma non è il più pagato. Infatti, l’argentino è solo al secondo posto con i suoi 6 milioni d’ingaggio a stagione. Ma andiamo con ordine.

La top 5 dei calciatori più pagati all’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

Al quinto posto c’è Nicolò Barella, con i suoi 4,5 milioni all’anno. Un ingaggio che prossimamente potrebbe essere ritoccato. Al quarto posto, invece, c’è Alessandro Bastoni, con i suoi 5,5 a stagione. Al terzo, sul gradino più basso del podio e alle spalle di Lautaro, c’è il nuovo acquisto Marcus Thuram che percepisce proprio lo stesso stipendio dell’argentino. Al primo,  sorprendentemente, c’è Hakan Calhanoglu, che è riuscito a strappare un contratto “profumato” da 6,5 milioni a stagione, grazie all’ingaggio a parametro zero di due estati fa.

Dunque, è possibile che tra qualche mese, come preannunciato dall’agente Camano, Lautaro Martinez firmi un rinnovo che superi il suo compagno di squadra turco.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Salutano in tre: via dalla Juventus la prossima settimana

Occhio alle mosse di calciomercato in casa Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli lavora sia in…

51 minuti ago

Napoli, Viviano su KVARA: “Il PSG NON è La Scelta GIUSTA”

Emiliano Viviano ha parlato in diretta del possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al…

2 ore ago

Tempo di dire addio al Milan, col Cagliari l’ultima in rossonero

Quella di stasera sarà l'ultima partita da rossonero di uno dei calciatori del Milan destinato…

2 ore ago

Intreccio in casa Juve: ribaltone bianconero

La Juventus continua ad essere alla ricerca di un attaccante da regalare a Motta. Nuovo…

3 ore ago

Napoli scatenato con i soldi di Kvara: assalto per il doppio colpo

Il Napoli si prepara a separarsi da Kvaratskhelia, ad un passo dal Paris Saint Germain.…

4 ore ago

Salta la prima testa dopo la Supercoppa, Inzaghi lo fa fuori

L'Inter deve porre dei correttivi dopo la debacle in Supercoppa Italiana contro il Milan: Simone…

5 ore ago