Ilary Blasi, i suoi allenamenti nella villa in cui viveva con Totti: ecco quali sono

Ilary Blasi vive ormai senza Totti nella villa dell’Eur: scopri gli allenamenti della conduttrice per tenersi in forma

Ilary Blasi è una delle donne più in forma e belle della tv italiana. Conduttrice molto apprezzata, nella sua carriera ha guidato una miriade di trasmissioni, tutte o quasi di grande successo. L’ultima in ordine di tempo è stata “L’Isola dei Famosi“, l’edizione che ha regalato a Canale 5 grandi ascolti oltr che numerosi colpi di scena.

Ilary Blasi allenamenti
Ilary Blasi, allenamenti da urlo (Ansa Foto) – Tvplay.it

Una storia ventennale con Francesco Totti, un matrimonio da cui sono nati tre figli ma anche un epilogo burrascoso, iniziato poco più di un anno fa con tanto di comunicato all’Ansa sulla separazione. Da allora i due sono finiti un giorno sì e l’altro pure sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa e non solo.

Accuse di tradimenti, addirittura di sottrazione di beni preziosi, per un finale che nessuno avrebbe mai osato immaginare visto – all’apparenza a questo punto – affiatamento tra i due. Ed invece i due hanno già trovato nuovi compagni e vivono felici e sereni; Totti con Noemi Bocchi, che i maligni considerano una copia della Blasi per l’aspetto fisico, la bella Ilary con Bastian Muller, con cui sta trascorrendo un periodo di vacanze decisamente bollenti.

Ilary Blasi, che show i suoi allenamenti: è divina

E negli scatti mostrati è apparsa da sempre in grande forma, anche se decisamente dimagrita, quasi deperita. Che possa esserci di mezzo il divorzio? Con ogni probabilità la risposta è affermativa, considerato lo stress di una separazione, soprattutto con i figli.

Ilary Blasi allenamento
Ilary Blasi, l’allenamento è da urlo (Instagram) – Tvplay.it

La conduttrice, 42enne, ha però mostrato sempre grande attenzione sia all’alimentazione che alla palestra, impegnata in esercizi a tratti davvero faticosi. Durante la messa in onda de “L’Isola dei Famosi”, ha fatto la spola tra Roma e Milano ma ora sembra essersi stabilita – in attesa di nuovi impegni – a Roma, nella villa dell’Eur che prima divideva con Totti.

Un immobile davvero lussuoso e dotato di ogni tipo di comfort, dalla palestra alla doppia piscina, fino al campo da padel. Ed Ilary, naturalmente, sfrutta tuto il possibile per tenersi in forma. La palestra è fornita praticamente di ogni attrezzo possibile ed immaginabile, mentre le piscine sono una all’aperto ed una al coperto, quest’ultima dotata di mini centro termale.

Non solo tanta palestra, però, per la bella Ilary; la conduttrice, invece, è impegnata anche nello yoga, nel pilates e nei circuiti cardio. Non manca il footing, all’aperto d’estate e sul tapis roulant d’inverno ma anche massaggi, trattamenti e carbossiterapia. Ed il risultato è davvero devastante e perfetto.

Gestione cookie