Cristel Carrisi ha tagliato i ponti con i rimpianti. La donna, penultima figlia di Al Bano e Romina, ha realizzato il suo sogno.
Felicità. Un concetto che i genitori hanno cantato più di una volta e sembra essere diverso per chiunque, secondo Al Bano e Romina era in un bicchiere di vino con un panino, ma per la figlia Cristel è totalmente diverso. La donna ha scelto l’estero ma non per fare un torto alla famiglia: semplicemente ha voluto emanciparsi altrove. Importante oggi avere sempre un’altra via d’uscita: lei ce l’ha fatta negli studi. Si è messa d’impegno e ha portato a termine il proprio percorso.
Una scelta tenace che permette di avere un futuro diverso. Nessuno dei figli ha voluto seguire il padre nella musica. Forse anche per paura di paragoni e precedenti: affermare la propria idea di repertorio non è semplice quando si è figli d’arte. Cristel ha cambiato rotta e ad Harvard ha trovato la propria strada. Si è laureata in Lettere con un certo successo: gli scatti social parlano chiaro per affermare quanto volesse raggiungere questo traguardo.
Ora c’è un futuro da vivere, con suo marito e gli affetti più cari. Questo è quello che conta e quel che davvero serve per andare avanti. La situazione è chiara: il futuro fa meno paura se occorre guardarsi le spalle diversamente. Una Laurea in più garantisce maggiore serenità. Soprattutto se arriva da Harvard.
Può aprire parecchie porte, le stesse che Cristel non intende precludersi. Con buona pace dei detrattori. Il sole tornerà – cantava Al Bano – ed è tornato con l’alloro che serviva per avere maggiore consapevolezza di quanto un futuro diverso sia possibile.
L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…
Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L'allenatore del Fenerbahçe si è…
Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…
Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…
Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo:…
Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in…