Totti come la Roma: ecco il comunicato della brusca interruzione con il brand che unisce l’ex capitano con i giallorossi.
Nonostante Francesco Totti, ex capitano della Roma, non disdegni nel lanciare di tanto in tanto qualche frecciata alla sua ex squadra nella speranza di rientrare a far parte della grande macchina giallorossa come dirigente, al momento non esiste alcun elemento lavorativo che colleghi la compagine capitolina al pupone.
Nulla che li colleghi direttamente, ma senza alcun dubbio qualcosa in correlazione c’è.
Ciò che al momento unisce la Roma e Francesco Totti, però, è una notizia non positiva per entrambi: Digitalbits, il noto marchio della piattaforma di blockchain, infatti, aveva deciso di investire sul calcio, firmando un contratto con l’Associazione Sportiva Roma e i nerazzurri dell’Inter.
Totti come la Roma: ecco cosa è successo
Quest’ultimi sono stati i primi ad avere problemi con mancati pagamenti, poi quando anche i capitolini hanno iniziato a non ricevere denaro, la soluzione è stata molto semplice, con lo sponsor sparito immediatamente dalle maglie.
Vista la scelta fatta, la compagine lombarda ha seguito a ruota la squadra di Josè Mourinho. Così come la Roma, anche Francesco Totti ha avuto problemi di questo tipo.
L’ex capitano giallorosso, infatti, in passato ha firmato un contratto da Ambassador di Digitalbits, ma anche in questo caso pare che le cose non siano andate nel verso giusto.
In questo caso, però, è stato proprio il marchio ad annunciare la conclusione della partnership con un comunicato: “La Fondazione ha interrotto qualsiasi discussione in corso e, in conformità con il suo impegno per la trasparenza, informa la comunità che, per quanto ne sappia, tutte queste partnership sono state definitivamente terminate. Queste partnership con Zytara Labs coinvolgevano FC Internazionale, AS Roma, David Beckham e i diritti NFT di Francesco Totti”.
Fra i vari uomini immagine, infatti, era presente anche David Beckham, presidente dell’Inter Miami che negli ultimi giorni è tornato alla ribalta per essere riuscito a portare negli States Lionel Messi.
Anche la collaborazione con l’inglese si è interrotta anzitempo, con la piattaforma di blockchain che così facendo esce ufficialmente dal mondo del calcio.