Fabio Fulco, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha sposato Miss Mondo. Bellissimi

Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa. Il matrimonio con Miss Mondo ha fatto molto parlare anche per la mole di vip e invitati illustri.

Fabio Fulco ha detto sì. L’uomo si è sposato con Miss Mondo. La donna della sua vita è Veronica Papa, la cerimonia è stata fatta in grande stile. Gli onori del caso sono stati ottemperati nel modo migliore. Anche con canoni particolarmente importanti: la ricchezza è stata d’animo, ma anche l’atmosfera era “da film della Disney” per citare l’attore e il regista. “L’emozione c’era – ha raccontato – quando l’ho vista arrivare all’altare mi veniva da piangere”.

Fabio Fulco matrimonio tvplay.it 20230730
Fabio Fulco sposo (Screenshot Instagram) tvplay.it

“Le ho dato un bacio in fronte e anche lei tremava. Sentivamo la responsabilità”. I due si erano già uniti con il rito civile. Hanno voluto sposarsi in chiesa per accontentare le famiglie. Soprattutto quella di Veronica, molto credente: “L’ho fatto con piacere” – spiega Fulco – e ora si guarda avanti. Precisamente a una luna di miele da fare e tante altre possibilità. Nessun viaggio immediato perchè ci sono scadenze di lavoro da rispettare.

Fabio Fulco si sposa: nozze in grande stile con Miss Mondo

Sicuramente un figlio: “Per fare quello – sottolinea Fulco – non serve andare in luna di miele”, ha concluso ironicamente. È ovvio che un giorno simile va omaggiato con tutti gli onori. Sicuramente una bella soddisfazione per l’attore del Paradiso delle Signore che ha trovato la sua dimensione.

Matrimonio Fabio Fulco tvplay.it 20230730
La coppia fuori dalla chiesa (Screenshot Instagram profilo ufficiale) tvplay.it

Un paradiso – restando in tema – fatto di amore e certezze. Era molto tempo che voleva fare il grande passo. Fulco ci ha provato anche in passato, ma il fatidico sì è arrivato con Veronica Papa. Una Miss Mondo pronta a cambiare per sempre la vita di un uomo: il finale da favola. Ora, però, serve scrivere un nuovo capitolo. Quello che succede dopo il sì, conferme che arriveranno lontano dai riflettori, ma necessarie per continuare a camminare insieme. Come è successo in questo giorno importante.

Gestione cookie