Dusan Vlahovic non gioca ma è stato protagonista di un curioso siparietto con una giornalista: cosa ha fatto l’attaccante della Juventus.
Nella tournée estiva negli Stati Uniti della Juventus c’è anche Dusan Vlahovic che, tra voci di mercato e amichevoli saltate, ha trovato comunque un modo curioso per essere protagonista. L’attaccante serbo, tenuto fuori nel match contro il Milan, ha pensato di prendersi gioco di una giornalista durante un evento organizzato dalla società.
La Juve, dopo la cancellazione del primo test col Barcellona, ha vinto la successiva partita contro il Milan sconfitto ai rigori grazie alle parate di Pinsoglio. In campo però, come nella scorsa stagione, c’erano ancora diversi assenti tra cui Vlahovic che in questi giorni sta svolgendo un lavoro differenziato rispetto ai compagni a causa di una condizione non ottimale.
Il classe 2000 serbo, reduce da un’annata negativa e tormentata da infortuni, non ha ancora risolto totalmente gli acciacchi fisici che lo costringono ad allenarsi con molta cautela. I bianconeri infatti non vogliono prendersi rischi col proprio centravanti sia perché lo vorrebbero in forma per l’inizio del campionato sia perché un lungo stop potrebbe bloccare la sua eventuale cessione.
Juve, Vlahovic si diverte fuori dal campo: la scena da ridere
I tifosi della Juve sono rimasti un po’ sorpresi dall’esclusione di Vlahovic dall’amichevole col Milan, guardata da bordocampo ma non in panchina. L’attaccante serbo risulta indisponibile e non in grado ancora di scendere in campo al pari di Pogba che comunque sta partecipando come il compagno alla trasferta americana.
D’altronde, a livello d’immagine e di marketing, i due bianconeri hanno un grande impatto per il mondo bianconero che però spera di ricevere da loro anche qualcosa di buono sul campo. Al momento la nuova stagione è cominciata come è finita quella passata anche se per entrambi, al netto di offerte di mercato, c’è la speranza di recuperarli a pieno regime nei prossimi mesi.
Nel frattempo l’ex Fiorentina si diverte comunque lontano dal terreno di gioco, finendo sotto i riflettori per altri motivi. Nello specifico per il suo inaspettato scherzo fatto a una conduttrice americana, presa in giro alle spalle con occhiate e gesti mentre durante la diretta tv. Un siparietto non programmato, il cui filmato da dietro le quinte sta diventando virale sui social scatenando le reazioni divertite dei tifosi.
Ma cosa caz….😅🤦 pic.twitter.com/4BzUrVlKwx
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) July 25, 2023