Uomini e Donne, Tina Cipollari vicina al taglio dal programma: i fan insorgono sui social, cosa sta accadendo
Uomini e Donne, da sempre, è sinonimo di Maria De Filippi, dei tronisti che sono i veri protagonisti insieme ai corteggiatori ma anche e soprattutto di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Soprattutto la donna, un volto notissimo della trasmissione, certamente tra i più amati del programma.
Eppure proprio Tina rischia il clamoroso taglio dalla trasmissione. L’aut aut sarebbe arrivato direttamente dall’editore Pier Silvio Berlusconi che avrebbe chiesto alla Cipollari di limitarsi notevolmente con il trash, pena il taglio dal programma. Un vero e proprio ultimatum che potrebbe perfino costare il posto a Tina.
Stando a quanto afferma Nuovo Tv, infatti, la sua conferma è in bilico in vista della nuova stagione del programma, proprio per la volontà di ridurre al minimo il trash da parte di Berlusconi nei programmi della rete.
Una decisione, questa, che però, non è stata accolta con il sereno da parte dei tantissimi fan della coppia. Anzi, in rete si è alzato un vero e proprio polverone per questo possibile taglio nel dating-show che prenderà il via regolarmente a partire dal prossimo 11 settembre, un po’ come tutti i programmi della rete del Biscione.
Sui social, come detto, è successo il finimondo. “Canale 5 vuole il 10% di share, è fuori da ogni logica questa cosa” si legge in un commento su Twitter. E gli altri messaggi, come tenore, non si discostano tanto da questo.
“Tina e Tina” scrive qualcuno, altri evidenziano come la De Filippi non possa mai accettare una situazione del genere in una trasmissione dove è fondamentale il ruolo della Cipollari. “Lei non si tocca”, “Uomini e Donne senza Tina e Gemma non ha senso” hanno sottolineato i fan della trasmissione sostenendo come Pier Silvio Berlusconi non debba toccare la trasmissione procedendo a rivoluzioni controproducenti.
Ma Tina ci sarà o meno? La domanda sta serpeggiando tra i fan della trasmissione ma la risposta non si avrà prima di un mese. Solo a fine agosto, infatti, saranno ufficializzate le nuove dinamiche del programma, con l’inizio delle registrazioni poco dopo. E grande attesa ci sarà anche per capire i volti dei protagonisti dei due troni, quello Classic e quello Over.
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…