Udinese, follia di Beto: il gesto assurdo in amichevole

Beto è stato protagonista di un bruttissimo gesto in amichevole: cosa ha fatto l’attaccante dell’Udinese nel match contro l’Union Berlino.

Le squadre di Serie A si stanno preparando all’inizio del campionato giocando qualche amichevole. Tra queste c’è l’Udinese che, nel match contro l’Union Berlino, ha assistito a un bruttissimo gesto da parte di Beto. Un comportamento inaccettabile da parte dell’attaccante portoghese, al centro delle voci di mercato e di un presunto interesse dell’Inter.

Beto, la follia in amichevole costa caro
Beto, attaccante dell’Udinese (LaPresse) – TVPlay.it

Nelle prime due stagioni italiane Beto ha sempre raggiunto la doppia cifra diventando uno degli attaccanti più amati della Serie A, anche a livello fantacalstico. A meno di un mese dall’inizio del campionato però il suo futuro è incerto e non sembra tranquillo in campo. Il segnale è arrivato dall’ultima amichevole in cui ha completamente perso le staffe creando un certo imbarazzo ai presenti.

Di solito il 25enne portoghese è un giocatore molto corretto, solo tre cartellini gialli con l’Udinese, ma stavolta si è fatto tradire dal nervosismo. Nello specifico colpendo con un pugno un avversario, precisamente Hollerbach, dopo aver subito un fallo verso la fine del primo tempo e accendendo un principio di rissa. Una reazione sconsiderata che inevitabilmente è costata l’espulsione al bomber friulano, autore di un gesto violento ancora più grave in una partita di questo genere, poi persa 1-0 dalla squadra di Sottil.

Gestione cookie