Le anticipazioni provenienti dalla Spagna di Sei Sorelle, ci rivelano un incredibile colpo di scena: si parla del figlio di Francisca.
Le prossime puntate della soap spagnola Sei Sorelle, in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana di Rai Uno, saranno ricche di colpi di scena. In particolar modo si parlerà di Francisca, e si risponderà finalmente ad annosa questione: di chi è il figlio della quarta sorella Silva?
Interpreta da Maria Castro, Francisca è la più talentuosa delle sorelle: sogna di diventare una cantante lirica ed ha vissuto un momento molto complicato a causa delle ristrettezze economiche. La giovane inizia a cantare in un caffè – di proprietà dei genitori di uno degli operai della fabbrica tessile delle Silva – sotto mentite spoglie. Ma tra Francisca e il giovane operaio, Gabriel, scoppierà subito la scintilla, ma tra loro si frapporrà un altro uomo. Si tratta di Luis Civatos, insegnante di canto di Francisca, molto ben visto dalle altre sorelle Silva a causa delle sue possibilità economiche.
Francisca aspetta un figlio
Tra Francisca, il maestro Don Luis e Gabriel, si creerà ben presto un triangolo amoroso che finirà per ferire i protagonisti della storia. Le sorelle Silva non accetterebbero mai una relazione tra Francisca e Gabriel, come anche la restante borghesia spagnola, visto che il giovane è un operaio delle aziende Silva; ma vedono di buon occhio l’interessa di Don Luis per la giovane: il maestro di canto gode di una buona posizione economica e sociale e potrebbe rivelare lo sposo ideale per la giovane. Ma, come ben presto scopriremo, Francisca deciderà di seguire il suo cuore. Nelle prossime puntate scopriremo che la giovane Silva è in dolce attesa, ma chi è in realtà il padre? Del resto, scopriremo che Francisca vivrà due relazioni contemporaneamente, una con Don Luis e un’altra con Gabriel.
Quando Francisca rivelerà a tutti della sua gravidanza, in molti, compreso Don Luis, crederanno che il figlio atteso sia del maestro di canto, ma la realtà ben presto si rivelerà diversa. Il figlio della Silva, in realtà, è di Gabriel: Francisca deciderà di non rivelare nulla al giovane operaio, conoscendo bene i guai in cui trascinerebbe la sua famiglia (e lei stessa, del resto). Poi, però, la giovane Silva ripenserà alla sua vita privata e deciderà di sfogarsi con Celia, rivelandole la verità. La notizia ben presto arriverà anche a Gabriel, il quale affronterà la questione con la stessa Francisca: la giovane spiegherà i motivi che l’hanno spinta a mentire, ma Gabriel non vorrà sentire ragioni. Il giovane si sentirà ferito: tra i due è finita per sempre?