Juventus, Vlahovic e Lukaku insieme per Allegri? La clamorosa rivelazione in diretta

Juventus in pieno mercato ma anche in piena preparazione in vista della prossima stagione ma sempre con il rebus centravanti.

Essere alla guida della Juventus in questo momento, come direttore sportivo o come allenatore, è la cosa più difficile che potesse mai capitare a qualsiasi essere umano. Una situazione difficile, complicata, dove regna sovrano il caos. Prima di tutto, serve cedere gli esuberi, ovvero quei calciatori che non rientrano più nei piani della società. Dopodiché, serve capire cosa fare di quei calciatori tipo Paul Pogba che, nonostante la voglia matta di dimostrare il proprio valore, sono bloccati costantemente dagli infortuni.

Juventus
Dusan Vlahovic e i dubbi sulla Juventus (Ansa, TVPlay)

Dulcis in fundo, capire quali dei big più giovani vuole rimanere e crede vivamente ancora nel progetto Juve. Questo perché, in caso contrario, sarebbe meglio metterli sul mercato, cederli e con questi soldi, in parte sistemare il bilancio societario e in parte investire sul mercato seguendo le indicazioni dell’allenatore. Insomma, una situazione complessa, che Giuntoli e Allegri provano a gestire con grande professionalità e serietà.

Juventus, Vlahovic e Lukaku insieme? La rivelazione

Tra i vari casi c’è anche quello di Dusan Vlahovic, un attaccante che nonostante le belle parole di Giuntoli, viene spesso indicato come uscente. Certo, se giungesse realmente un’offerta da 80 milioni di euro, i bianconeri non ci penserebbero due volte. E in quel caso, si fionderebbero subito su Lukaku che, sebbene abbia 31 anni, ha ancora molte cartucce a sua disposizione da giocare e molta esperienza da offrire alla Juventus.

Juventus
Lukaku e i dubbi sul futuro (La Presse, TVPlay)

C’è chi addirittura sogna di vedere entrambi gli attaccanti insieme e a disposizione di Massimiliano Allegri. Proprio su tale questione, Rudy Galetti, giornalista e opinionista televisivo per TV dello Sport e Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT ed ha detto: “Vlahovic ha soprattutto l’interesse di alcune squadre di Premier League. Prima più Chelsea ora più Tottenham, grazie anche al pressing Bayern Monaco per Kane, che quindi andrà sostituito. La Juve vorrebbe 80 milioni, richiesta considerata però elevata considerando l’ultimo periodo di Vlahovic e le sue condizioni fisiche. La Juve continua però a muoversi molto dietro le quinte per Lukaku, ma viste le difficoltà per far uscire Vlahovic vorrebbe provare a trovare delle soluzioni, anche molto fantasiose, per far arrivare il belga a prescindere anche dalla partenza di Vlahovic. Ovvio che si preferisca far uscire uno per entrare l’altro, ma visto che non è facile vendere il serbo a quella cifra si sta provando a pensare a tutte le possibilità, anche se complicate“.

Gestione cookie