Frecciata clamorosa di un ex Juventus nei confronti di Cuadrado: succede durante la live di Instagram, il vecchio compagno del sudamericano non le manda a dire.
Con grande sorpresa, Juan Cuadrado qualche settimana fa ha accettato il trasferimento all’Inter. Il giocatore non è stato accolto alla grande dai tifosi nerazzurri, per via di alcuni episodi del passato (passato anche molto recente) in cui il colombiano è stato tristemente protagonista. Basti pensare alla scazzottata mancata con Samir Handanovic nella recente semifinale di Coppa Italia, in cui il sudamericano ha rimediato anche una squalifica di tre turni.
Cuadrado ha già esordito con la maglia dell’Inter, nelle amichevoli contro Pergolettese e Al Nassr. In attesa del debutto ufficiale in campionato, c’è un suo ex compagno di squadra che non le ha mandate a dire sui suoi canali social e ha commentato in maniera piuttosto distaccata e amareggiata il trasferimento del giocatore a Milano.
Nel corso di una recente diretta su Instagram, il vecchio cuore bianconero Douglas Costa ha commentato il passaggio del suo ex compagno Cuadrado all’Inter. Qualche suo fan, durante la live, gli ha chiesto se avesse visto il trasferimento del colombiano e lui, senza batter ciglio ma con espressione seria ha risposto: “Sì, ho visto – momento lungo di pausa e riflessione – Dispiace per lui. Si va avanti“.
Il calciatore del Los Angeles Galaxy, che ha disputato oltre 100 partite con la Juventus, non ha digerito il passaggio all’Inter del colombiano, facendo scatenare i fan bianconeri sui social. “Douglas Costa: tutto il mio albero genealogico”, scrive un utente su Twitter commentando il video che sta impazzando in rete in queste ore. “Mi manchi ogni giorno”, sottolinea un altro tifoso della Juve; “Ora e sempre il re del dribbling #douglascosta”, commenta un altro.
Nel mondo del calcio di oggi, non è raro vedere sempre più operazioni come quelle di Cuadrado, con i trasferimenti dei giocatori da un club rivale all’altro. E’ il caso di Calhanoglu, che in scadenza di contratto ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter dopo aver indossato per diversi anni la maglia del Milan. O ancora prima, impossibile dimenticare il passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus. Insomma, l’esterno sudamericano è solo uno dei tanti che ha deciso di dribblare i sentimenti dei tifosi, ponendo al primo posto la sua professionalità. Di certo il calciatore non ha colpe, ma dopo 8 anni a Torino e tanti derby d’Italia accesi sembrava davvero impronosticabile vederlo con la maglia dell’Inter.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…