Cuadrado-Inter%2C+frecciata+dell%26%238217%3Bex+Juventus%3A+la+frase+impazza+sui+social
tvplayit
/2023/07/29/cuadrado-inter-frecciata-dellex-juventus-la-frase-impazza-sui-social/amp/

Cuadrado-Inter, frecciata dell’ex Juventus: la frase impazza sui social

Published by
Leonardo Zullo

Frecciata clamorosa di un ex Juventus nei confronti di Cuadrado: succede durante la live di Instagram, il vecchio compagno del sudamericano non le manda a dire. 

Con grande sorpresa, Juan Cuadrado qualche settimana fa ha accettato il trasferimento all’Inter. Il giocatore non è stato accolto alla grande dai tifosi nerazzurri, per via di alcuni episodi del passato (passato anche molto recente) in cui il colombiano è stato tristemente protagonista. Basti pensare alla scazzottata mancata con Samir Handanovic nella recente semifinale di Coppa Italia, in cui il sudamericano ha rimediato anche una squalifica di tre turni.

Juan Cuadrado (LaPresse) – TvPlay.it

Cuadrado ha già esordito con la maglia dell’Inter, nelle amichevoli contro Pergolettese e Al Nassr. In attesa del debutto ufficiale in campionato, c’è un suo ex compagno di squadra che non le ha mandate a dire sui suoi canali social e ha commentato in maniera piuttosto distaccata e amareggiata il trasferimento del giocatore a Milano.

Douglas Costa stuzzica Cuadrado: “Dispiace per lui”

Nel corso di una recente diretta su Instagram, il vecchio cuore bianconero Douglas Costa ha commentato il passaggio del suo ex compagno Cuadrado all’Inter. Qualche suo fan, durante la live, gli ha chiesto se avesse visto il trasferimento del colombiano e lui, senza batter ciglio ma con espressione seria ha risposto: “Sì, ho visto – momento lungo di pausa e riflessione – Dispiace per lui. Si va avanti“.

Douglas Costa commenta il trasferimento di Cuadrado all’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

Il calciatore del Los Angeles Galaxy, che ha disputato oltre 100 partite con la Juventus, non ha digerito il passaggio all’Inter del colombiano, facendo scatenare i fan bianconeri sui social. “Douglas Costa: tutto il mio albero genealogico”, scrive un utente su Twitter commentando il video che sta impazzando in rete in queste ore. “Mi manchi ogni giorno”, sottolinea un altro tifoso della Juve; “Ora e sempre il re del dribbling #douglascosta”, commenta un altro.

Nel mondo del calcio di oggi, non è raro vedere sempre più operazioni come quelle di Cuadrado, con i trasferimenti dei giocatori da un club rivale all’altro. E’ il caso di Calhanoglu, che in scadenza di contratto ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter dopo aver indossato per diversi anni la maglia del Milan. O ancora prima, impossibile dimenticare il passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus. Insomma, l’esterno sudamericano è solo uno dei tanti che ha deciso di dribblare i sentimenti dei tifosi, ponendo al primo posto la sua professionalità. Di certo il calciatore non ha colpe, ma dopo 8 anni a Torino e tanti derby d’Italia accesi sembrava davvero impronosticabile vederlo con la maglia dell’Inter.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Crisi Milan, sussulto di Ibrahimovic: la reazione di Fonseca

Il Milan ha cominciato a riflettere in vista del mercato invernale. Ibrahimovic si è attivato:…

21 minuti ago

Serie A, Viviano CONTRO gli ARBITRI: “Cercano SEMPRE di Giustificarsi. Io IMPAZZISCO”

Dibattito accesissimo sulle recenti decisioni arbitrali in Serie A tra rigori fischiati e altri non…

1 ora ago

Juventus, ultim’ora Gatti: Giuntoli cambia i piani e spiazza i tifosi

La Juventus sta compiendo ragionamenti mirati in ottica mercato e novità importanti sono arrivate a…

4 ore ago

Inter, batosta per Inzaghi: l’annuncio ufficiale è una doccia fredda

In casa Inter, dopo la vittoria rimediata contro il Torino di Paolo Vanoli, bisogna registrare…

7 ore ago

Juventus, clamoroso: dopo Kalulu in arrivo un altro colpo dal Milan

La Juventus potrebbe bussare alla porta del Milan in vista della prossima sessione del calciomercato…

7 ore ago

Paolo Bargiggia, una carriera nel giornalismo con fiuto ed esperienza: la previsione su Max Allegri

Paolo Bargiggia, ex talent di TvPlay, ha vissuto una carriera nel giornalismo. Così come capì…

9 ore ago