PELLEGATTI: “MUSAH, SERVE CAUTELA. IL MILAN NON TRATTA”

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

“MUSAH, CAUTELA. IL MILAN NON TRATTA” – “Su Musah tutti dicono che è fatta, sarà così non lo so. A me ieri dal Milan hanno detto cautela cautela. Altri dicono che nel weekend si farà Musah. Non è che mi risulti proprio così. Mi han detto “Noi abbiamo offerto 18 milioni, noi non ci avviciniamo”. Mi viene da dedurre che il Valencia si abbassi. Non mi risulta che il Milan stia li a trattare. Credo si chiuda a 18 + 2 di bonus ma non credo salgano molto di più”.

“MILAN, ECCO PERCHE’ SI E’ SPESO TANTO” – “Il Milan quest’anno ha speso i 40/45 dell’anno scorso più gli 80 di Tonali. La differenza è che l’anno scorso sono stati messi su De Ketelaere. Poi l’anno scorso non ci sono passaggi. E’ lo stesso fondo che decide se metterli o no. C’è un passaggio che viene saltato nella catena. Con Musah arriviamo borderline. Messias è un punto interrogativo visto anche l’infortunio, come De Ketelaere e Saelemaekers, che sono sul mercato. Più forte del Napoli? Non si può dire, bisogna vedere. Anche il Napoli ha incognite, ma ha Garcia che è un allenatore nuovo. Ha perso Spalletti. Poi il sostituto di Kim”.

“JUVENTUS E INTER SONO INCOGNITE” – “La Juventus è un’incognita. Se mi dici che rivediamo il vero Pogba tutto l’anno fa un upgrade del 20%. L’Inter secondo me anche è un’incognita. Perde il portiere, perde Lukaku, non hanno Skriniar. Bastoni è un bel giocatore ma non è Nesta, c’è De Vrij che non era titolare. Acerbi è da vedere. Lo Shaktar e l’Atletico vogliono soldi per Trubin e Morata. Thuram è un’incognita. Ha Frattesi, ma non è lui che fa vincere il campionato”.

“PIOLI, LA QUANTITA’ PUO’ ESSERE UN PROBLEMA” – “Pioli ha una rosa di qualità. Ancelotti diceva che quando hai tanta scelta è facile anche sbagliare”.

“INTER, SI DICE DA ANNI CHE STIANO PER FALLIRE MA ALLA FINE SI SALVANO” – “Quanti anni sono che dicono che l’Inter è in fallimento ed è in finale di Champions? Non entro in merito. Riescono sempre a sopravvivere, ma ad un certo punto. Li vedo sereni, ma ora devono chiedere di divide 7 milioni in 3. Balogun è inavvicinabile. Riescono ancora a rimanere in cima con merito però. Io poi guardo in casa nostra. Lo stadio? Mi sembra strano abbiano il danaro per fare l’impianto a Rozzano. Secondo me se ci fossero state seriamente le basi per fare lo stadio a San Siro in 2 avrebbero trovato il modo di andare avanti insieme. Quando ci son stati problemi han detto “Va beh, facciamo da soli”. Il Milan non ha mai preso in considerazione San Siro. E’ considerato stadio obsoleto. Poi se chiedi ai dirigenti ti dicono sempre “Bisogna fare lo stadio, per colmare il gap bisogna fare lo stadio””.

“MILAN SU VELIZ” – “E’ uscita adesso la notizia che il Milan andrebbe su Veliz. Probabilmente convince poco Colombo e quindi potrebbero andare su questo profilo. Però devo verificare”.

Gestione cookie