La Promessa anticipazioni spagnole (choc): chi tenterà il suicidio e cosa accadrà

La Promessa, dalla Spagna arrivano succose anticipazioni: una delle protagoniste tenterà il suicidio, come andrà a finire?

La soap opera spagnola “La Promessa” è pronta a regalare nuovi colpi di scena; in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45, tiene milioni di telespettatori incollati davanti alla tv e non mancano le sorprese ad ogni episodio. E di certo anche nel mese di agosto i tanti appassionati alla soap opera non resteranno delusi, perché le anticipazioni che abbiamo scoperto sono davvero succose e sorprendenti.

La Promessa
La Promessa anticipazioni (Instagram) – Tvplay.it

Già, ma cosa vedremo nelle prossime settimane? Stando a quanto abbiamo scoperto, di certo ci sarà una bellissima proposta di matrimonio. Manuel de Lujan, personaggio interpretato da Arturo Sancho, chiederà a Jimena de los Infantes (Paula Losada) di sposarlo. Una decisione, questa, spezzerà il cuore di Jana Expósito (Ana Garcés).

Da una novità bellissima ad un dramma sfiorato. Teresa Villamil, interpretata da Andrea del Rio, dirà di essere sposata con Mauro Moreno (Antonio Velazquez) a Leonor de Luján (Alicia Bercan). Quest’ultima, quindi, tenterà addirittura il suicidio.

La Promessa, tutte le anticipazioni: ecco cosa accadrà

Come se non bastasse, si solleverà il velo anche sul comportamento di Padre Camilo, interpretato da Chico Garcia. I telespettatori scopriranno infatti le reali motivazioni del sacerdote, che ha voluto alloggiare nella tenuta di Cruz ed Alonso.

la Promessa Anticipazioni
La Promessa, le anticipazioni della puntata (Instagram) – Tvplay.it

Il sacerdote, sfruttando la confessione, chiederà a Leonor il nome del suo amante; contestualmente punterà a conquistare la fiducia della cameriera Jana, della governante Pia Adarre e del maggiordomo Romulo Baeza dopo il suo avvicinamento a Petra Arcos.

Se alla tenuta è tutto pronto per la proposta di matrimonio di Manuel a Jimena, con il solo scopo di risolvere i problemi finanziari, mentre José Luis de los Infantes, duca e padre di Jimena, si scoprirà essere quello inviato da Padre Camilo alla tenuta.

Protagonista anche Mauro, che consapevole di non essere in grado di regalare un futuro felice a Leonor, deciderà di prenderne le distanze. Mauro, per convincere Leonor, si avvarrà dell’aiuto di Teresa, la sua ex. La ragazza farà intuire a Leonor di avere ancora rapporti intimi con Mauro. Da qui la decisione di tentare il suicidio gettandosi giù dal tetto della sua tenuta; la salverà Curro, il cugino della ragazza con cui si era sfogato.

Gestione cookie