Emanuel Caserio è un volto di punta del Paradiso delle Signore, ma sta per arrivare su Netflix: l’attore si racconta a Blasting News.
Emanuel Caserio per tutti è Salvatore del Paradiso delle Signore. Uno dei volti più amati della serie che ha portato alla ribalta tanti altri grandi interpreti: da Alessandro Tersigni – che abbiamo rivisto a “I Cesaroni” – fino a Neva Leoni. La fiction è un vero e proprio ricettacolo di fenomeni che arriva a carpire i momenti migliori di ciascuno.
Una produzione partita dal basso e migliorata sempre più, fino ad arrivare ai livelli odierni dove non la perde nessuno. Le puntate sono attesissime. Infatti Manuel Caserio – ai microfoni di Blasting News – racconta di essere molto grato al contenitore: “Al Paradiso devo tutto, mi ha portato a livelli che non immaginavo. Sia come protagonista, ma anche e soprattutto come uomo. Ora mi aspettano altri progetti”.
Vale a dire una serie Netflix: Caserio sarà nel cast de “L’antagonista”. Altro progetto importante su cui la casa dello streaming punta molto. Cosa farà dopo è impossibile da sapere: “Voglio godermi il meglio poi capirò cosa fare. Mi piace valutarli bene i progetti. In base alle sensazioni che mi danno, poi li scelgo”.
Caserio, per intenderci, non è uno che guarda solo al proprio tornaconto economico. Certamente lavora per guadagnare, ma deve arricchirsi anche professionalmente. Ecco perchè al Paradiso – ora come ora – non rinuncerebbe mai. Poi si vedrà, ma intanto il presente e anche parte del futuro sono nello stesso posto: i telespettatori sentitamente ringraziano.
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…
Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…