Da regina di Temptation Island al trono di Uomini e Donne: “Maria scegli lei”

Temptation Island, Francesca torna single e la Rete la incorona prossima tronista di Uomini e Donne: Maria De Filippi ci pensa.

Temptation Island è al culmine del successo: gli intrecci funzionano e le coppie scoppiano, ma qualche volta qualcuno resiste. Non è il caso di Francesca e Manuel: la coppia è finita sotto le macerie di una crisi inevitabile. Filippo Bisciglia, dopo il falò di confronto con i due, ha appurato che ormai non c’era più nulla da fare.

Maria De Filippi Temptation Island
Maria De Filippi (ANSA-tvplay.it)

Quando accadono queste cose, è meglio che ciascuno prenda la propria strada: lo hanno fatto salutandosi senza rimpianti e, come altre coppie scoppiate, si sono abbracciati e detti addio. La platea del programma, però, ha già scelto: in molti vorrebbero Francesca prossima tronista di Uomini e Donne. La ragazza è molto spigliata e alla telecamera si pone bene. Un mix di cose che potrebbero offrire a Maria De Filippi un’arma in più.

Temptation Island, Francesca single: Maria De Filippi pensa a Uomini e Donne

La conduttrice e ideatrice del programma ci pensa: la trasmissione più seguita di Mediaset – dopo “C’è Posta Per Te”, sempre della De Filippi – ha ricominciato i casting. La Rete già si è espressa. Ormai tutti chiamano Francesca a gran voce. Il piccolo schermo si è aperto per lei: non sarebbe la prima volta che qualcuno arriva al successo tramite un reality. È successo a Rocco Casalino e Luca Argentero, ma non è detto che non possano esserci altri successori.

Temptation Island De Filippi
La conduttrice di punta di Mediaset (ANSA-tvplay.it)

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: la Fascino srl ha trovato nuovi possibili talenti. L’importante è non lasciare niente al caso e Maria De Filippi è pronta a perorare l’ennesima causa che potrebbe farle trovare un altro successo. Proprio come è successo a Temptation Island. Il viaggio nelle tentazioni, infatti, è opera sua.

Gestione cookie