Roma, svolta per Renato Sanches: scelta a sorpresa del PSG

La Roma, divisa tra rinnovo di Dybala e caccia al centravanti, vuole sistemare anche il centrocampo con Renato Sanches, la decisione del PSG.

Il mercato della Roma, sempre in bilico tra settlement agreement e senza la cessione di pezzi pregiati, si regge su un equilibrio delicato. Grazie alla prontezza di Tiago Pinto e all’appeal di José Mourinho però i giallorossi hanno chiuso già diversi affari tra parametri zero e prestiti. In attesa del centravanti però è arrivata la svolta anche su un altro obiettivo, Renato Sanches.

Renato Sanches, PSG. (ansa-tvplay)
Renato Sanches, PSG. (ansa-tvplay)

L’ex obiettivo del Milan Renato Sanches ha detto sì alla Roma e a Mourinho. Il portoghese dopo una stagione ai margini del PSG e probabilmente dopo un confronto con Luis Enrique accetterà di giocare una stagione nella Roma anche senza la Champions League.

Sembra convinto anche il PSG, che ha acconsentito al prestito con diritto di riscatto fissato a circa 13 milioni di euro e non solo. Il club parigino infatti andrà incontro ai giallorossi anche nel pagamento di una parte dell’ingaggio del portoghese ex Lille e Bayern Monaco, che percepisce 5,5 milioni di euro a stagione.

Gestione cookie