Lazio-Sow, salta l’affare? Il colpo di scena dell’ultimo minuto

La trattativa per portare il centrocampista dell’Eintracht Francoforte sta diventando un giallo col giocatore che non si trova

Una trattativa annunciata in chiusura in pompa magna dalla stessa Lazio, ma che si sta tingendo di giallo ogni ora e ogni giorno che passa.

Sow

Lazio-Sow, salta l’affare? Il colpo di scena dell’ultimo minuto – (LaPresse, TvPlay)

Sono almeno quattro giorni che Lotito ha trovato l’accordo con l‘Eintracht Francoforte per il cartellino di Mohameth Djibril Ibrahima Sow, ma per adesso non c’è nulla di ufficiale.

Anzi da Formello stanno cominciando a innervosirsi perché non ci sarebbe più comunicazioni in tal senso.

Era tutto a posto nel week-end e ad inizio settimana, con Sow che, sembrava, non veder l’ora di approdare nella capitale per la sua nuova avventura, ma qualcosa sta andando storto. E in maniera piuttosto strana e particolare.

Lotito era orgoglioso di aver portato avanti questa operazione a riflettori spenti e di aver chiuso ogni discorso, con il club tedesco e col manager del giocatore: 16 milioni al Francoforte e 2 milioni a stagione a Sow per cinque anni.

Sow, il Siviglia è piombato all’improvviso e ora sembra in netto vantaggio

Ma cosa è successo esattamente? Niente di che, solo quello che accade normalmente nel mercato, ovvero che all’improvviso un club si inserisce e prova ad avere la meglio, visto che la trattativa non è chiuso ufficialmente.

Lazio su Sow
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

La Lazio dal canto suo aveva fatto tutte le cose per bene e per tempo. Non solo. Lotito ha inviato tutti i documenti all’Eintracht Francoforte e al giocatore, sarebbero tornati firmati solo dal club tedesco e non dal calciatore.

Ma non è tutto. La Lazio avrebbe fissato anche il giorno delle visite mediche per il 27 (oggi) o il 28 luglio, ma nessuno risponde.

Il problema è che la società tedesca avrebbe praticamente venduto il giocatore alla Lazio, ma da parte del giocatore non ci sarebbe ancora l’assenso definitivo. E perché tutto ciò? Semplice, il direttore sportivo del Siviglia, assicurano in Spagna che sono convinti che il giocatore vada in Andalusia, ieri è volato in Germania per parlare con l’Eintracht ma soprattutto col giocatore.

Al club tedesco non garantirebbe gli stessi soldi della Lazio, ma al giocatore uno stipendio di 3 milioni a stagione per quattro anni. E da qui i ripensamenti.

La Lazio aspetta, ma non sarà all’infinito. Il giallo s’infittisce e sullo sfondo, forse, c’è Sarri che tutto questo dispiacere, magari non ce l’ha. Si vedrà.

Gestione cookie