Kate Middleton rompe la tradizione in occasione del compleanno del piccolo George: cos’ha deciso la Principessa di Galles.
Kate Middleton va contro il protocollo. O meglio: trasgredisce quel che lei stessa aveva sempre portato avanti, alla base di tutto un cambio di rotta che identifica anche una nuova fase del Regno. I rapporti sono particolarmente tesi, il motivo sarebbero le presunte liti con William per un ipotetico (non confermato) tradimento. C’è però dell’altro: tutto comincia nel giorno del decimo compleanno del piccolo George. Il bambino compie 10 anni e segna un momento importante della propria vita.
I piccoli Reali a quell’età sono come spugne: assorbono ogni dettaglio del costume e il bon ton da tenere. L’età giusta per mostrare il cammino blasonato da perseguire. Ci sono, appunto, dettami e regole da approfondire. Esiste, tuttavia, anche la possibilità di cambiarli. Proprio come ha fatto Kate, la quale è sempre stata abituata a scattare foto a suo figlio. Una decisione che aveva preso lei per avere dei ricordi con cui fare i conti nel futuro: non è solo lo scatto, ma anche le sensazioni nel farlo.
Una foto è per sempre, ma conta anche l’emozione nel provare a immortalare il momento giusto. Tutte cose che nel momento del genetliaco del piccolo sono venute meno: spazio alla perfezione, in una data così importante la donna ha voluto al proprio fianco un fotografo professionista. Millie Pilkington, una delle fotografe più quotate a livello contemporaneo. È lei l’incaricata a mostrare il lato migliore di George.
Tutto previsto nel compleanno più atteso: il prodotto è un servizio fotografico da fare invidia. Il piccolo George ha ancora molto da fare per il debutto in società, ma sicuramente non gli mancheranno gli scatti. Una raccolta che racconterà momenti indimenticabili. Scatti che fermano il tempo e lo cambiano, rispetto a una tradizione ancora rinnovata. Anche se non è stata Kate a immortalare i momenti, l”impronta” sulla formazione del figlio è ben visibile.
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…