Un altro domani, svelato il finale: epilogo inatteso, come finisce la soap turca

Un altro Domani, svelato il finale che i telespettatori vedranno ad agosto: un epilogo che lascerà a bocca aperta

I fan della soap opera in salsa spagnola “Un Altro Domani” scopriranno presto il gran finale. La telenovela spagnola è diventata ormai un vero e proprio appuntamento imperdibile, considerato come fin da subito le vicende di Carmen Villanueva e Julia Maria Infante, interpretate rispettivamente dalle bellissime Amparo Pinero e Laura Ledesma, hanno appassionato milioni di italiani.

Un Altro domani spoiler
un Altro Domani, lo spoiler sulle prossime puntate (Twitter) – Tvplay.it

D’altronde non è un caso che la soap abbia un appuntamento giornaliero ormai fisso, sette giorni su sette, per permettere a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un minuto. Alle 16.40 dal lunedì al venerdì, doppio l’episodio del sabato con inizio alle 16.15 mentre alla domenica alle ore 15 una sola puntata. Orari chiaramente mandati a memoria dai fan che nel mese di agosto conosceranno l’epilogo della serie.

Scopriamo, quindi, anche noi quale sarà l’epilogo della fortunata serie, con piccole anticipazioni, veri e propri spoiler per chi è talmente curioso da non riuscire ad aspettare la messa in onda delle puntate.

Un altro domani, il gran finale: ecco cosa accadrà

Per quanto riguarda la parte di storia che si rifà al passato, Patricia Godoy, interpretata da Silvia Acosta, sarà arrestata dalla Guardia Civile e finirà in carcere per tutti i reati commessi, in primis l’assassinio di Ines Acevedo (l’attrice è Barbara Oteiza) che i telespettatori italiani non hanno ancora scoperto.

Un Altro Domani spoiler
Un Altro Domani, finale a sorpresa: ecco cosa accadrà (Instagram) – Tvplay.it

Ed un altro omicidio scuoterà la soap; è quello di Victor Velez de Guevara (Jon Lopez) che sarà sparato in modo accidentale da Carmen Villanueva, incita proprio di lui. L’obiettivo della giovane era però un altro, proprio Patricia. E Carmen, dopo l’omicidio, seguirà i consigli di padre Francisco (Sebastian Haro), temendo una vendetta da parte di Ventura (Iago Garcia), il padre di Victor. Nuova identità per lei e fuga in Spagna, con la promessa di essere raggiunta da Kiros (Ivan Mendes), l’amore della sua vita.

Quest’ultimo, però, non andrà in Spagna, convinto da Padre Francisco sul fatto che il loro amore mai sarà accettato dalla comunità, a causa delle differenze di etnie. Carmen, quindi, vivrà in Spagna da sola e farà nascere Carlos, che di fatto non è altro se non il papà di Julia Maria Infante.

E proprio Julia sarà una delle protagoniste di questo finale; la bellissima protagonista, infatti, al momento dello scambio dei voti nuziali nel giorno del matrimonio, sarà lasciata sull’altare da Leo Lozano, interpretato da Juanlu Gonzalez; il giornalista, infatti, svelerà di essere ancora innamorato della ex.

Julia, quindi, abbandonata dal promesso sposo, andrà nella casa che fu del padre Carlos e sarà protagonista di una sorta di conversazione con la nonna Carmen, il quale la inviterà a lottare e non voltare le spalle a chi l’ha amata. Un consiglio che la giovane prenderà alla lettera, visto il bacio finale con Tirso Noguera.

Gestione cookie