Il Milan dopo i tanti affari già conclusi si muove per trovare anche un vice-Theo più affidabile di Ballo Touré. Si parla con Roma e Juve.
Il calciomercato della Serie A ha un protagonista su tutti, il Milan. Inaspettatamente dopo l’immobilismo a seguito dell’uscita di scena di Maldini e Massara, il team formato da Furlani e Moncada ha iniziato a chiudere le operazioni che già erano sul taccuino dell’ex bandiera rossonera. Per completare la rosa mancano ancora dei tasselli e uno di questi è una riserva all’altezza per far riposare più spesso Theo Hernandez.
Trovare un vice-Theo Hernandez è un’operazione per nulla facile. Difficile infatti pensare di poter rubare il posto al francese e quindi accontentarsi di scampoli di partite e palcoscenici minori non è comprensibilmente l’ambizione di molti. Il via libera all’operazione scatterà a tutti gli effetti soltanto dopo che Fodé Ballo-Touré si accordi con Fulham.
Tuttavia il Diavolo vuole provarci con i 2 prospetti italiani più interessanti nel ruolo di terzino sinistro. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, i rossoneri parlano dunque con Juve e Roma rispettivamente per Luca Pellegrini (24 anni) e Riccardo Mirafiori (21 anni). Il timore, per i milanisti è che vista la giovane età e la comprensibile voglia di emergere, l’acquisto di uno dei due possa anche coincidere con una futura cessione del francese, che era molto legato allo stesso Maldini tra l’altro.
Infortunio in casa Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di lui almeno fino alla…
In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato…
Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c'è una…
Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…
Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…
Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…