In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha chiarito la situazione su Maxime Lopez e il mercato.
Giovanni Carnevali non le manda a dire e da oggi possiamo considerare Maxim Lopez ufficialmente “avvisato”. Le regole in casa Sassuolo sono chiare e per chi non è felice di vestire il neroverde le conseguenze non saranno più un mistero.
Giovanni Carnevali ha parlato di come funziona il mercato al Sassuolo ed il messaggio era dichiaratamente rivolto a Maxime Lopez. “Se dei nostri calciatori non sono più interessati a rimanere con noi dobbiamo trovare un’opportunità per farli partire – ha detto l’AD neroverde – ma deve piacerci anche sotto l’aspetto economico“.
“Se però un tesserato non resta con piacere – ha continuato Carnevali – ho tanti posti vicino a me per vedere la partita… Così mi spiegano come funziona il gioco del calcio“. Con chiaro riferimento alla prospettiva di restare in tribuna quindi. “Chi resta con noi – ha concluso il dirigente – deve avere voglia ed essere felicissimo di giocare per questa squadra“.