L’Inter ha fatto un tentativo per Vanja Milinkovic-Savic: la risposta del Torino evidenzia un problema sulla formula del trasferimento.
L’Inter è disperatamente alla ricerca di nuovi portieri. La priorità resta quella di Sommer che però non si è ancora liberato dal Bayern Monaco e allora i nerazzurri stanno valutando delle alternative. Come quella di Vanja Milinkovic-Savic per cui è stato fatto un sondaggio esplorativo col Torino dall’esito abbastanza negativo.
Come riportato da “TMW”, l’Inter avrebbe contatto per il Torino per chiedere informazioni su Milinkovic-Savic che può rappresentare una delle idee per il dopo Onana. L’affare però è apparso subito in salita a causa della divergenza tra i due club sull’eventuale formula del trasferimento.
Il classe ’97 serbo è attualmente il portiere titolare dei granata che cederebbero soltanto a titolo definitivo per un’offerta abbastanza importante. Una richiesta che al momento i nerazzurri non possono soddisfare perché cercano un profilo in prestito al massimo aggiungendo l’obbligo di riscatto ma gli sviluppi della trattativa sarebbero tutti da vedere e oggi la pista appare complicata.
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…