Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“IL CASO MBAPPE’ E’ QUALCOSA DI IRREALE” – “E’ un qualcosa che stona. Sono rimasto sorpreso perché mi sembra un qualcosa di anormale, non sembra reale. Faccio fatica a trovare le parole per poter commentare una situazione del genere. Al PSG già aveva destabilizzato un po’ lo spogliatoio le cifre del suo rinnovo con un ingaggio totalmente diverso agli altri compagni. E’ qualcosa di irreale, non è facile nemmeno per il giocatore gestire una situazione del genere, non riesco a darti un’opinione lucida”.
“IL CALCIO EUROPEO RISCHIA DI MORIRE” – “E’ veramente difficile, bisognerebbe trovare una soluzione per questi signori che vengono così facilmente a prendere i nostri talenti perché così il calcio europeo rischia di morire. Ci sarà una grande delusione da parte dei tifosi e l’interesse credo diminuirebbe in maniera massiccia. Ci sarà una visione verso l’Arabia Saudita con più assiduità, sei affezionato di un giocatore e sei costretto a seguirlo. Sono veramente preoccupato, onestamente arrivato a questo punto si sta sgretolando tutto quanto e si rischia un caos incredibile. Secondo me andava fatta la Superlega proposta da Andrea Agnelli”.
“POGBA VUOLE RESTARE ALLA JUVE” – “Pogba ha grande entusiasmo e voglia di riscattarsi, è logico che dovrà seguire dei carichi di lavoro diversi va monitorato quotidianamente ma nel suo cuore vuole restare alla Juve. Dipende dai problemi fisici, mi auguro di vederlo presto in campo anche nelle prime giornate. E’ comunque una situazione non facile da gestire. Per Vlahovic invece non so cosa possa succedere, l’anno scorso ha avuto difficoltà non solo a livello fisico ma anche mentale. Poi lo ripeto giocare con la fiorentina è un’altra cosa rispetto a farlo nella Juve, i palloni pesano di più”.