Alessia Mancini mostra il proprio giardino da sogno nella casa dove vive con il marito: l’ex GF Flavio Montrucchio.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, un amore nato in tv che non si è mai spento. Dal 2003 si sono uniti e non hanno intenzione di finirla: più passionali che mai. Quasi da far invidia, ma suscitano quel clamore positivo lontano da maldicenze e possibili retroscena. Ora si godono quanto maturato in questi anni: un rapporto sano, dei figli da crescere e la complicità che non si spegne mai. Anche perchè sanno come tenerla accesa.
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, un amore da favola e una casa da mille e una notte

Questo significa progredire assieme al giorno d’oggi: guardarsi indietro e avere ancora la voglia di tenersi la mano per il futuro con le sue incognite e le meraviglie. Finché morte non li separi. Non è come il per sempre felici e contenti sul sagrato della chiesa, ma quasi. Loro al posto di promesse, dopo il matrimonio dove si sono garantiti quello che conta davvero, hanno deciso di dare seguito alla concretezza. La coppia ha deciso di investire immediatamente nel mattone: entrambi vivono in una casa da sogno presente in un quartiere residenziale della Capitale.

Ci sono tutti i comfort: dalle stanze piene di accessori e grandi quanto basta a un giardino panoramico che toglie il fiato. Quando Alessia Mancini lo mostra, i fan rimangono senza fiato. Un panorama da perdere la testa: ricco di upupe e una vegetazione da far invidia ai migliori panorama rurali. Un vero e proprio ecosistema nelle mura domestiche. L’amore è eterno, talvolta, ma loro più che due cuori e una capanna sembrano due cuori e una reggia.
https://youtube.com/shorts/HHiW9x3H6-s?feature=share