Serena Rossi è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama italiano: la celebrità non le ha fatto dimenticare gli esordi.
Serena Rossi è un’attrice a tutto tondo in grado di lavorare con registi italiani e internazionali. Dai Manetti Bros a Carlo Vanzina, ha lavorato con i più grandi, i migliori. Quelli che le hanno dato modo di spiccare il volo. Una carriera intensa, la sua, fatta di cinema ma anche tanta televisione. Non dimentica che il pubblico si acquisisce con il quotidiano. Infatti il successo di Mina Settembre lo conferma. In attesa della terza stagione, Rossi si conferma una performer a tutto tondo. Ha sperimentato anche la conduzione.
I risultati sono sempre gli stessi: recita, balla, canta. Una personalità multiforme che trova anche il tempo di riadattarsi e fare quello che ama di più: la famiglia è molto presente. Ci sono il marito e il figlio (Diego) come Maradona a riempirle le giornate. Serena Rossi sembra sempre la stessa, ma è cambiata ampiamente. Non è merito del tempo che passa, lei sembra sempre la stessa, ma è “colpa” dei look che deve portare per ragioni di scena e non solo.
Agli esordi, quando faceva “Un Posto al Sole” era irriconoscibile. Una donna completamente diversa: 18 anni, capelli ricci, quasi afro, e tanta passione. Quella serie le ha dato talmente tanta visibilità che l’interprete non esclude di tornarci un giorno. Le fa piacere rivivere le sensazioni di benessere che certi set le hanno dato.
Come i calciatori di un certo talento, anche lei – dopo un po’ – sentirà il bisogno di tornare dove tutto è cominciato. Lo cita spesso come lavoro, quello che ha fatto a “Un Posto al Sole”. Sicuramente i fan non possono dimenticare il suo sorriso. È rimasto lo stesso, ad essere cambiato è tutto il resto. Altro che Mina Settembre, Serena Rossi è adatta a tutte le stagioni.
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…
La Juventus valuta un sostituto di Cambiaso direttamente in Serie A: Giuntoli prepara il piano…