Qui+giovanissima+accanto+a+Gerry+Cal%C3%A0%3A+oggi+%C3%A8+la+61enne+pi%C3%B9+bella+della+tv%3A+la+riconoscete%3F
tvplayit
/2023/07/24/qui-giovanissima-accanto-a-gerry-cala-oggi-e-la-61enne-piu-bella-della-tv-la-riconoscete/amp/

Qui giovanissima accanto a Gerry Calà: oggi è la 61enne più bella della tv: la riconoscete?

Published by
Giancarlo Spinazzola

Alba Parietti, oggi meravigliosa 61enne, ha postato una foto in cui giovanissima era accanto a Gerry Calà: guarda che bella

È uno dei volti più noti della tv italiana, amatissima ad ogni latitudine; apprezzata come opinionista, spesso la vediamo nelle trasmissioni in grado pienamente di dire la sua su ogni argomento. Ma è anche un’apprezzata show girl, capace di mettersi sempre in gioco.

Alba Parietti con Gerry Calà

La riprova è nello show del venerdì sera di Rai 1 “Tale e Quale” condotto da Carlo Conti; pur non essendo una cantante, tantomeno imitatrice, si è cimentata divertendosi ed esponendosi anch nei giudizi della giuria, spesso critica nei suoi confronti. Avete ben chiaro di chi stiamo parlando? Beh, naturalmente di Alba Parietti.

Ben 61 anni e non sentirli per la bellissima opinionista e show girl, che nella sua carriera ha davvero abbracciato ogni tipo di forma di spettacolo, riuscendo sempre ad essere giusta nel personaggio, senza mai osare oppure essere esagerata. una dote non di poco conto, che dimostra la sua classe innata, dote apprezzata a più latitudini.

Alba Parietti, la foto su Instagram e quella dedica speciale

Qualche tempo fa, sul suo account Instagram, ha voluto postare un ricordo di quand’era giovane. Una foto di qualche anno fa, in bianco e nero, in cui giovanissima è accanto a Gerry Calà, storico attore che ha scritto pagine importanti del cinema italiano.

Alba Parietti con Gerry Calà giovanissimi

Un ricordo davvero bellissimo che la Parietti ha voluto condividere proprio nei momenti più cupi per Gerry Calà; a Napoli per girare un film, il celebre attore qualche mese fa è stato colto da un infarto ed ha rischiato davvero grosso. L’intervento tempestivo dell’ambulanza e le cure dei sanitari del nosocomio napoletano gli hanno di fatto salvato la vita.

E lo stesso Calà, in una delle ultime puntate di questa edizione di “Domenica In” ha voluto raccontare quei giorni durissimi e ringraziare i medici che l’hanno curato. Sono stati giorni naturalmente difficili anche per chi è molto amico dell’attore, a partire proprio da Alba Parietti che aveva scelto Calà come padrino di suo figlio Francesco Oppini.

Parole di vicinanza per un vero amico, quasi uno di famiglia come l’ha definito lei. Ed ora, per fortuna, è tutto dimenticato, con Gerry Calà che sta decisamente meglio, tanto da ritornare ad una vita quasi normale. E non vediamo l’ora di rivedere in tv nuovamente la bellissima Parietti, dopo le vacanze estive che, come consueto, trascorre ad Ibiza, in Spagna.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Ribaltone Osimhen, Juve gelata: offerte presentate

Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…

26 minuti ago

Berrettini e Musetti aiutano Sinner: l’ufficialità ora è più vicina

Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…

1 ora ago

Infortunio shock durante il match, ora sono decimati: caos prima di Bayern Inter

Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…

1 ora ago

Paratici ne blocca la cessione: lo vuole ancora al Milan

Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…

2 ore ago

Milan, batosta orribile per Conceicao: si mette malissimo

Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…

3 ore ago

Kessiè torna in Serie A, che colpo: Milan tradito

Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…

4 ore ago