Il PSG ha accettato la maxi offerta dell’Al-Hilal per Kylian Mbappé: i dettagli e i possibili scenari sul futuro della stella francese.
Nelle ultime ore la vicenda di Kylian Mbappé ha scosso il mercato e continuano a uscire fuori indiscrezioni sul suo futuro. Al momento l’unica squadra che ha presentato un’offerta importante al PSG è stato l’Al-Hilal che per portare la stella francese in Arabia Saudita ha messo sul tavolo un ricchissimo assegno.

Dopo l’esclusione di Mbappé dalla tournée asiatica del PSG, è arrivata subito la chiamata dell’Arabia Saudita che in queste settimane è la grande protagonista del mercato. Dopo aver ricevuto il rifiuto di Messi, che ha preferito trasferirsi in MLS alla corte dell’Inter Miami, i sauditi hanno ufficialmente fatto partire l’assalto all’altro fenomeno del calcio mondiale.
In questo caso, rispetto alla Pulce che sarebbe arrivata a costo zero, l’Al Hilal è disposto a sborsare 300 milioni di euro per il suo cartellino in scadenza a fine stagione. Una cifra da record, eventualmente la più alta di sempre per un trasferimento, che i parigini avrebbero accettato senza pensarci troppo. Ora la palla passa al giocatore che se rifiutasse la destinazione, perché probabilmente già in accordo col Real Madrid, rischierebbe di aumentare la tensione, andando al muro contro muro col club e rischiando di rimanere fuori rosa per un anno.