MARIO CENOLLI: “PER BALOGUN SERVONO 40-45 MILIONI, MA NON È PRONTO PER L’INTER”

Mario Cenolli, agente e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Mario Cenolli, l'intervista esclusiva a TVPlay
Folarin Balogun, attaccante dell’Arsenal (LaPresse) – TVPlay.it

“NON VEDO BALOGUN TITOLARE NELL’INTER” “E’ stato scartato dall’Arsenal, aveva priorità di prendere giocatori in qual ruolo ma ha fatto scelte differenti. Se ci credeva cosi tanto lo teneva e ora deve fare cassa, serve una cifra importante per lasciarlo andare. Non penso resti all’Arsenal ma servono 40/45 milioni di euro e la richiesta d’ingaggio può essere alta. Poi secondo me non è pronto per fare il titolare nell’Inter, per giocare a calcio in Italia devi essere un po’ malizioso e furbo, è troppo un bravo ragazzo. io preferisco Thuram che lui ha più cattiveria e forza fisica”.

“L’INTER DOVEVA PRENDERE MITROVIC” “Mitrovic è grandissimo giocatore, molto sottovalutato e l’Inter avrebbe dovuto puntarci prima dell’offerta dell’Arabia Saudita. Un altro profilo buono è Arnautovic perché conosce il calcio italiano e l’ambiente, potrebbe fare molto bene. In ogni caso servono comunque giocatori pronti per vincere subito il campionato perché l’Inter non ha tempo di sperimentare troppo con i giovani”.

“VEDO BENE DE GEA COME PORTIERE DELL’INTER” “De Gea è senza squadra, verrebbe a parametro zero e l’unica cosa è che dovrebbe ridursi un po’ l’ingaggio. Non vedo comunque tante squadre interessate e che possono avere le disponibilità economiche per prenderlo”.

“SCAMACCA BOCCIATO DAL WEST HAM” “Il West Ham non vuole più Scamacca, l’hanno bocciato e può andare via in prestito con diritto di riscatto. Non penso sia adatto per una grande squadre lo vedo più in una Fiorentina”.

Gestione cookie