Harry Kane vuole il Bayern Monaco: la mossa a sorpresa dell’inglese

Bayern su Kane, ma il Tottenham fa muro: ecco la mossa del centravanti che spiazza tutti e non smette di sperare.

Continua la ricerca dell’attaccante per il Bayern Monaco e allo stesso modo prosegue il disperato bisogno di Harry Kane di staccarsi da un Tottenham che sembra da tempo tenerlo legato.

Kane
Harry Kane vuole il Bayern Monaco: la mossa a sorpresa dell’inglese – (LaPresse, TvPlay)

Il centravanti inglese, dopo aver disputato la bellezza di 10 stagioni con la maglia degli Spurs, squadra che fra l’altro lo ha lanciato dalle giovanili, adesso è pronto al grande salto.

Con 213 reti in 320 gare di Premier League, si è indiscutibilmente confermato come uno dei migliori attaccanti del mondo, eppure la sua bacheca è completamente vuota.

Sei volte, in varie competizioni, ha vinto il titolo di capocannoniere, quattro volte a trionfato come miglior calciatore della competizione, eppure non ha mai alzato nessuna Coppa.

Adesso che il suo contratto è in scadenza, a giugno del 2024, Harry Kane vorrebbe velocizzare il suo addio da Londra, con il Bayern Monaco che non fa altro che fargli una corte spietata.

Kane vuole Monaco: ecco la mossa dell’attaccante che spiazza tutti.

I tedeschi, infatti, cercano disperatamente un calciatore che possa prendere il posto di Robert Lewandowski, che nello scorso campionato ha lasciato la Baviera per trasferirsi a Barcellona.

Kane
Harry Kane vuole il Bayern Monaco: la mossa a sorpresa dell’inglese – (LaPresse, TvPlay)

Nonostante ciò, il Tottenham fa scudo, ma tutto lascia presagire che il giocatore cambierà casacca a breve.

Come riporta la Bild, l’attaccante sta spingendo per il suo trasferimento e pare che sua moglie sia stata già a Monaco in visita alla città.

L’obiettivo di lady Kane, però, sembra fosse quello di trovare una casa in linea con il futuro calcistico del marito.

Eppure in questo momento pare che l’attenzione si tagli con un grissino: un giornalista della stessa testata sopra citata, infatti, nella giornata di ieri ha presentato all’allenatore del Tottenham Ange Postecoglou una maglia di Harry Kane, con la nove, ma del Bayern Monaco.

L’intento, palesemente scherzoso, non è stato preso lo stesso modo dal nuovo mister degli Spurs, che invece gli ha inveito contro, urlando “hai fatto tutta questa strada per far ridere qualcuno. Speriamo ne sia valsa la pena“.

L’attaccante, ormai è chiaro, ha il solo intento di lasciare Londra, ma molto dipenderà dalle concessioni del club.

Ad ogni modo, qualora dovesse trovare ancora il veto della società, il suo eventuale trasferimento è rimandato di appena una stagione.

Gestione cookie