Al Bano rivela tutto su Loredana Lecciso. Il segreto intimo del loro amore: la verità su un rapporto molto passionale.
Al Bano, da Cellino San Marco con amore. Racconta tutto a il settimanale “In Famiglia”, persino cose che avrebbero fatto meglio a restare private. Ma il noto cantautore è così: quando parte – esattamente come quando canta – non lo ferma più nessuno. L’argomento non può che andare su Loredana Lecciso: “In questi anni ci siamo sempre voluti bene e tanto amati. L’ho incontrata ormai più di 10 anni fa mentre portavo a scuola mia figlia. Lei aspettava la sua primogenita”.
Un amore da favola, insomma. Fiabesco, per certi versi, è anche quello che fanno: “Ci amiamo come il primo giorno. Lei mi conosce a memoria, anche dal punto di vista intimo, insomma. La passione sotto le coperte è rimasta la stessa”. Alla faccia della reticenza, Al Bano non ha paura di dire che va ancora tutto alla grande. Forse anche come risposta alle recenti voci che avrebbero voluto una crisi di coppia imminente. Non è così: tutto è bene quel che finisce bene, o quel che non finisce affatto.
Proprio come il loro amore. Senza tempo ma con tanta passione, anche troppa: “È lei che mi fa sentire vivo”, ammette Al Bano. Insomma altro che il sole tornerà, al cantautore la luce della passione non si è mai spenta. In attesa di tornare a riempire palchi. L’appuntamento ormai è atteso, nel frattempo ci pensa Loredana a colmare la nostalgia.
Che tanto ormai sa come prenderlo, sia emotivamente che fisicamente. Con buona pace delle ex, la “Felicità” Al Bano l’ha trovata oltre a un bicchiere di vino con un panino. Ha preferito prendersi il calice e brindare con l’amore della sua vita: Loredana Lecciso.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…