Serie A beffata: il calciatore ha scelto il campionato turco. Percepirà 8 milioni di sterline l’anno, superando la folta concorrenza.
Dopo aver acquistato Castellanos dal New York City, la Lazio programma il futuro del calciomercato, imparando in queste ultime ore che se l’obiettivo è quello di rinforzarsi, allora è necessario farlo il più rapidamente possibile.
Il calciomercato non dorme mai e se c’è una possibilità per un calciatore di andare a guadagnare di più approvando il progetto in questione, allora la trattativa si può chiudere in davvero poco tempo.
Per questo i biancocelesti, che inseguono ancora un’ala offensiva, potrebbero dirsi beffati dalla trattativa che si è conclusa in giornata.
Lazio beffata: il calciatore ha scelto la Turchia!
L’annuncio arriva proprio questo pomeriggio dal profilo Twitter ufficiale del Galatasaray, con il club giallorosso ad annunciare la trattativa conclusa per Wilfried Zaha.
Il calciatore derivante dal campionato turco, infatti, era stato spesso accostato alla Lazio negli ultimi giorni.
Svincolatosi dal Crystal Palace, si è mosso a parametro zero cercando un accordo con un club che gli potesse garantire un progetto solido e duraturo: classe 92, il calciatore trentenne è un’ala destra che in passato ha giocato nel Manchester United prima di iniziare una girandola infinita di prestiti.
Profesyonel futbolcu Dazet Wilfried Armel Zaha’nın kulübümüze transferi konusunda futbolcu ile resmi görüşmelere başlanmıştır. pic.twitter.com/aNpLtSdDOl
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) July 23, 2023
Sarebbe stato utilissimo per la Lazio, che lo avrebbe ingaggiato per allungare la rosa degli esterni offensivi, assieme a Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro.
Non solo la Lazio, però, sul calciatore ivoriano, ma anche dall’Arabia Saudita erano arrivate offerte niente male.
Dopo 458 presenze e ben 90 goal, l’attaccante lascia Londra per firmare con il Galatasaray.
Il club turco gli riconoscerà 8 milioni di sterline l’anno e lo renderà un super titolare della compagine di Buruk con la batteria della trequarti formata, assieme a lui, da Zaniolo e Aktürkoğlu, con falso nove Dries Mertens.
ZAHAHAHA 🦁 🎶 pic.twitter.com/0z5lLSFK2o
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) July 23, 2023
La Lazio, quindi, si rigetterà ora sul mercato, con l’idea di trovare un’ala offensiva, dopo le parole di Lotito su Berardi, che hanno lasciato presagire delle problematiche relative alla trattativa.
L’esterno adatto per Sarri potrebbe invece essere Callum Hudson Odoi, in uscita dal Chelsea e che il mister toscano conosce molto bene, avendolo lui lanciato direttamente a Londra.