Napoli, Di Lorenzo rinnova: i dettagli dell’accordo. Il capitano degli azzurri ha prolungato il contratto. L’annuncio del presidente De Laurentiis
I campioni d’Italia blindano il proprio capitano. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso della presentazione della squadra, ha annunciato l’accordo per il rinnovo di contratto trovato con Giovanni Di Lorenzo. Il trentenne terzino destro campione d’Europa con la Nazionale ha prolungato il suo rapporto con il club neo scudettato. La notizia era nell’aria da qualche giorno, questa sera è arrivata la conferma ufficiale.
Il capitano del Napoli ha firmato il nuovo contratto che lo lega al club campano fino al 30 giugno del 2029. Si tratta dell’ennesimo attestato di profonda stima che il Napoli nutre nei confronti di un giocatore che con grande umiltà e spirito di sacrificio nel giro di qualche anno si è imposto come uno dei migliori interpreti del ruolo, non solo in Italia. Una crescita esponenziale quella dell’ex giocatore dell’Empoli diventato ormai un titolare inamovibile sia nel Napoli che nella Nazionale di Roberto Mancini.