Milan, ecco Chukwueze: c’è il giorno del suo arrivo in Italia

Samuel Chukwueze è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: quando è atteso il suo arrivo in Italia per le visite mediche.

Il Milan non si ferma e continua il suo esaltante mercato mettendo a segno un altro acquisto. Dopo l’arrivo a sorpresa di Okafor è stato trovato l’accordo anche per Samuel Chukwueze che è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero. Il Villarreal ha accettato l’offerta e adesso si aspetta soltanto il suo sbarco in Italia.

Chukwueze, quando arriva in Italia
Samuel Chukwueze, prossimo acquisto del Milan (LaPresse) – TVPlay.it

Dopo la cessione di Tonali il Milan si sta scatenando comprando una serie di giocatori per rinforzare la squadra. Il prossimo a firmare il contratto sarà Chukwueze, ingaggiato sulla base di 20 milioni più 8 di bonus. Un’operazione ufficiosamente chiusa a cui mancano da definire soltanto pochi dettagli ma arrivano continue conferme.

Le società stanno preparando la documentazione necessarie per l’approdo dell’esterno nigeriano, pronto a volare nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche. Secondo “La Repubblica”, il classe ’99 è atteso all’inizio della prossima settimana, precisamente lunedì quando riceverà il primo abbraccio dei tifosi prima probabilmente di raggiungere i nuovi compagni in tournée negli Stati Uniti.

Gestione cookie