La Roma vuole blindare Dybala prima dell’inizio del campionato: la prossima mossa dei giallorossi per trattenere la stella argentina.
La scoperta della clausola rescissoria ha fatto tremare i tifosi della Roma che sono ancora in ansia per Dybala. Al momento non sono arrivate offerte concrete ma, per evitare brutti scherzi, i giallorossi stanno lavorando per il rinnovo. A questo proposito c’è una novità che potrebbe chiudere definitivamente le voci di mercato.
In attesa dell’esordio in campionato, Dybala sembra già in grande forma e pronto a trascinare la Roma anche in questa stagione. La doppietta e l’assist realizzati nell’amichevole contro il Latina, squadra di Serie C, hanno confermato come la Joya sia il leader tecnico e il giocatore da cui dipenderanno le sorti della squadra di Mourinho. Per questo c’è bisogna di coccolarlo e magari dargli un premio dal punto di vista economico alla luce dei numeri e delle grandi prestazioni fatte negli scorsi mesi.
Roma, priorità Dybala: spunta l’incontro con l’agente
Tra le priorità della Roma c’è sicuramente quella di blindare Paulo Dybala, legato da un contratto fino a giugno 2025 ma sempre in bilico. Dopo le ultime difficoltà alla Juve, non è passato inosservato il suo riscatto nella capitale dove l’anno scorso ha rimesso in mostra tutto il suo talento raccogliendo tantissimi consensi che hanno fatto alzare le antenne a qualche big d’Europa.
Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse del Chelsea che però attualmente non ha ancora affondato il colpo e più il tempo passa più è un bene per la Roma che però non vuole prendersi troppi rischi. Nello specifico, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la missione dei giallorossi è quella di trovare un accordo per il prolungamento prima dell’inizio della Serie A per stare tutti più tranquilli.
Un segnale in questo senso è arrivato dalla presenza del suo agente Jorge Antun nella capitale e dal contatto telefonico avuto con Tiago Pinto. Un primo approccio per intavolare la trattativa che dovrebbe entrare nel vivo in un possibile incontro dal vivo in Portogallo, dove l’argentino e i compagni svolgeranno una parte di preparazione. Tra l’altro a Trigoria è stato avvistato anche Carlos Novel, l’uomo del marketing della Joya che potrebbe diventare sempre più il simbolo di questa squadra dentro e fuori dal campo.