Berardi ed il contratto della Juve strappato: la risposta a Lotito è clamorosa

Domenico Berardi, che risposta a Lotito: l’esterno ha replicato sui social alle parole del presidente laziale sul contratto strappato

Un vero e proprio intrigo attorno a Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo sembra destinato a restare ancora in neroverde dopo le ultime trattative che non sembra stiano andando in porto. La Lazio sembrava ad un passo dall’ingaggiare il laterale neroverde salvo poi saltare completamente la trattativa. Almeno fino ad oggi.

Domenico Berardi risposta Lotito
Domenico Berardi, che risposta a Lotito (Ansa Foto) – Tvplay

Anzi, ad ascoltare le parole del presidente Lotito rilasciate ieri agli organi di stampa, sembra proprio che la Lazio si sia limitata ad un sondaggio esplorativo, salvo poi tornare indietro. “Ho chiamato il Sassuolo e mi è stato detto come non fosse in vendita, non lo è mai stato” ha spiegato il patron biancoceleste, aggiungendo anche come “chiedano una cifra spaventosa“.

Niente Berardi, quindi, con il patron Lotito che ha anche svelato una sorta di retroscena di mercato. “L’anno scorso ha firmato un contratto con la Juventus e l’ha strappato“. Una vera e propria bomba di mercato da parte del patron biancoceleste che ha forse voluto anche evidenziare come sia impossibile – o comunque difficile – arrivare al giocatore.

Berardi, che risposta a Lotito: la sua reazione è epica e decisa

Le parole di Lotito hanno fatto decisamente rumore ed hanno innescato la reazione dello stesso calciatore. Su Instagram, infatti, riprendendo una storia di Tuttosport in cui si leggevano proprio le parole di Lotito, l’esterno ha voluto a modo suo.

Nessuna parola, nessuna polemica ma solo tre emoticon che ben esprimono, però, il pensiero dell’esterno. Una classica faccina con il monocolo, un’altra che con pollice ed indice si tocca il mento, nella più classica espressione di dubbio ed infine la faccina che si copre gli occhi.

Berardi, in questo modo, ha voluto esperimere perplessità sulle parole del patron della Lazio, quasi non volendo credere alle sue dichiarazioni. Di certo c’è che più volte in passato era stato accostato al club bianconero ma non ha mai lasciato il Sassuolo, dove milita dal 2013. È un leader riconosciuto della squadra neroverde, è il calciatore più rappresentativo e leader del gruppo.

Non sappiamo se davvero Berardi non lascerà il Sassuolo oppure sarà l’estate del suo trasferimento, ma di certo con l’Europeo sullo sfondo Berardi è possibile che scelga di restare in neroverde, in una squadra ed un ambiente che conosce benissimo per una stagione da protagonista ed essere convocato da Mancini.

Gestione cookie