José Mourinho vuole Alvaro Morata in attacco: la strategia del tecnico di Setubal per arrivare all’attaccante spagnolo
José Mourinho vuole Alvaro Morata, a tutti i costi. Il tecnico lusitano non fa proprio nulla per nasconderlo e, anzi, utilizza i social per dare indizi che infiammano i tifosi. Proprio recentemente, due gli indizi social postati; un ghiacciolo gusto more e l’orologio nel suo ufficio, indicante le ore 19, il numero che è anche quello di maglia di Alvaro all’Atletico.
Il Vate di Setubal considera l’attaccante il rinforzo ideale per la Roma e proprio ieri ha rivendicato la sua scelta di puntare nel 2004 su Drogba, vincendo poi quella scommessa. Ed ora vuole lo spagnolo e sta di fatto utilizzando ogni via possibile, anche quella del pressing più feroce possibile nei confronti dei Friedkin. Nel suo intento è stato coinvolto anche Dybala, amico del bomber spagnolo.
E non preoccupano, al momento, le offerte dall’Arabia Saudita ma anche quelle di Inter e Juve che seguono l’attaccante; l’accordo è stato già trovato con il calciatore, manca ora quello tra le società per definire il trasferimento ed accontentare il tecnico giallorosso.