Neymar ha riservato un affettuoso saluto all’amico Messi dopo il suo addio al PSG: il grande rimpianto del fuoriclasse brasiliano.
Dopo due anni trascorsi insieme al PSG, stavolta è stato Lionel Messi a separarsi dall’amico Neymar. I due erano già stati compagni ai tempi del Barcellona prima che il fuoriclasse brasiliano sbarcasse a Parigi insieme a Mbappé, l’altro componente dell’ultimo tridente stellare. Dopo il trasferimento della Pulce all’Inter Miami, O’Ney ha svelato il suo più grande rimpianto.
La prossima stagione Neymar rischia di rimanere “solo” al PSG. Negli scorsi anni l’attaccante brasiliano è stato vicinissimo a lasciare i parigini ma alla fine è restato a differenza di Messi e probabilmente Mbappé, sempre più diretto verso il Real Madrid. Una doppia perdita importante per i campioni di Francia e soprattutto per O’Ney che perderà i suoi due compagni di reparto.
In particolare peserà di più l’assenza dell’ex Barcellona con cui non ha mai nascosto di avere un’affinità e un rapporto speciale. In un’intervista allo youtuber Casimiro Miguel, il classe ’92 ha riservato un triste saluto al campione argentino con cui non è riuscito a replicare quello fatto al Barcellona: “Sono stati anni difficili per noi insieme. Ci abbiamo provato, ma purtroppo questa volta non ha funzionato”, riferendosi alla mancata vittoria della Champions League.
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…