Neymar, il triste addio a Messi: qual è il grande rimpianto del brasiliano

Neymar ha riservato un affettuoso saluto all’amico Messi dopo il suo addio al PSG: il grande rimpianto del fuoriclasse brasiliano.

Dopo due anni trascorsi insieme al PSG, stavolta è stato Lionel Messi a separarsi dall’amico Neymar. I due erano già stati compagni ai tempi del Barcellona prima che il fuoriclasse brasiliano sbarcasse a Parigi insieme a Mbappé, l’altro componente dell’ultimo tridente stellare. Dopo il trasferimento della Pulce all’Inter Miami, O’Ney ha svelato il suo più grande rimpianto.

Messi, il grande rimpianto per Neymar
Neymar e Messi, ex compagni al PSG (LaPresse) – TVPlay.it

La prossima stagione Neymar rischia di rimanere “solo” al PSG. Negli scorsi anni l’attaccante brasiliano è stato vicinissimo a lasciare i parigini ma alla fine è restato a differenza di Messi e probabilmente Mbappé, sempre più diretto verso il Real Madrid. Una doppia perdita importante per i campioni di Francia e soprattutto per O’Ney che perderà i suoi due compagni di reparto.

In particolare peserà di più l’assenza dell’ex Barcellona con cui non ha mai nascosto di avere un’affinità e un rapporto speciale. In un’intervista allo youtuber Casimiro Miguel, il classe ’92 ha riservato un triste saluto al campione argentino con cui non è riuscito a replicare quello fatto al Barcellona: “Sono stati anni difficili per noi insieme. Ci abbiamo provato, ma purtroppo questa volta non ha funzionato”, riferendosi alla mancata vittoria della Champions League.

Gestione cookie