Milan, è fatta per Chukwueze: i dettagli dell’affare. Rossoneri scatenati sul mercato: dopo Okafor arriva l’attaccante nigeriano del Villarreal
C’è una grande e indiscussa protagonista in questa sessione estiva di calciomercato: è il Milan, il nuovo Milan senza Paolo Maldini completamente ricostruito dalla nuova accoppiata di dirigenti formata dall’amministratore delegato Furlani e dal direttore sportivo Moncada. La cessione di Sandro Tonali al Newcastle per oltre 70 milioni di euro ha consentito al club rossonero di poter disporre di un budget di assoluto rilievo da investire in sede di mercato ed accontentare le richieste di Stefano Pioli.
E così dopo gli arrivi di Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic in un solo giorno i rossoneri hanno messo a segno due colpi di alto profilo: il 23enne centravanti svizzero Noah Okafor, acquistato al termine di una trattativa lampo con il Salisburgo e a distanza di qualche ora Samuel Chukwueze, ventiquattrenne attaccante esterno nigeriano prelevato dal Villarreall. L’intesa con il club del Sottomarino Giallo è stata raggiunta sulla base di 20 milioni di euro fissi più altri otto di bonus. Pioli può così contare su un attacco completamente rinnovato.
C'è una panchina in Serie A fortemente traballante e il presidente sta pensando di andare…
La Juve continua a pensare al suo futuro in attacco, e l'ultimo nome per Thiago…
Il Napoli continua a riflettere sul futuro di un suo top player. Il rinnovo si…
La Juventus, per finanziare i colpi di gennaio, è pronta a cedere uno dei propri…
In onda il secondo episodio di Together, il nuovo format esclusivo di TVPlay sul wrestling:…
Marko Arnautovic può essere uno degli attaccanti in partenza dall'Inter nel mercato di gennaio: in…