Lazio, Sarri ha fretta: subito Zielinski e uno tra Ricci e Torreira

Lotito incassa i soldi per la cessione di Milinkovic-Savic e ora Sarri vuole il cambio di marcia sul mercato, subito almeno due dei tre nomi.

Maurizio Sarri voleva la rosa al completo per il ritiro, ma come tanti altri allenatori probabilmente sapeva bene che questa speranza si sarebbe rivelata vana. Pochissimi club possono permettersi di puntare un obiettivo e portarselo a casa nel giro di pochi giorni e tra questi non ci sono ovviamente quelli italiani. Sarri lo sa, ma ora che la liquidità derivata dalla cessione di Milinkovic-Savic è arrivata, non ci sono più scuse.

Maurizio Sarri, Lazio. (ansa-tvplay)
Maurizio Sarri, Lazio. (ansa-tvplay)

Il serbo non è l’unico altro giocatore in uscita però, in attesa della risposta di Immobile, la Lazio potrebbe cedere anche Tameze al Toro, facendo sì che si creino i presupposti per prendere Ricci, prima alternativa a Torreira. Sarri però vuole soprattutto che si chiuda in fretta per il sostituto di Milinkovic.

Zielinski ora potrebbe arrivare, ma al momento Lotito non intende alzare l’offerta da 20 milioni di euro più bonus già recapitata a De Laurentiis. Il presidente laziale avrà modo di limare le richieste sia del patron napoletano che di Cairo per il Torino in occasione dei negoziati per i diritti tv.

Gestione cookie