Il giornalista Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“IL MILAN VUOLE TAREMI O CHUKWUEZE COME INNESTO IN AVANTI” – “La partita si gioca tra Taremi e Chukwueze con quest’ultimo nettamente favorito”.
“PER CHUKWUEZE SERVONO 25 MILIONI” – “Servono intorno ai 25 milioni per Chukwueze, poi il contratto come ingaggio parliamo di circa 4 milioni”.
“L’EVERTON DÀ PIÙ GARANZIE DI RISCATTO PER DANJUMA” – “Per Danjuma è stata come sempre questione di soldi, il Milannon voleva prenderlo a titolo definitivo, ma in prestito con diritto di riscatto, il Villarreal a questo punto ha più garanzie di riscatto da parte dell’Everton, dove giocherebbe di più ed è nel campionato più ricco del mondo. Un riscatto a 15 milioni può essere più sicuro con Danjuma all’Everton che al Milan”.
“IL MILAN PUÒ CEDERE DE KETELAERE” – “Per De Ketelaere il progetto tecnico si è discotasto da lui, il Milan accetterà proposte se saranno consone. In alternativa può essere prestato con diritto o obbligo a patto che la cifra finale sia intorno ai 25 milioni visto che pesa a bilancio per 28. E’ stato troppo brutto il primo anno per essere vero. Il PSV Eindhoven si è avvicinato, ha chiesto un prestito, ma per un diritto di riscatto siamo lontani dal trovare una quadra”.
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…