BIANCHIN: “CHUKWUEZE IN POLE PER L’ATTACCO DEL MILAN, MA SERVONO 25 MILIONI”

Il giornalista Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Bianchin calciomercato Milan
Il Milan punta tutto su Chukwueze (Ansa Foto) – tvplay.it

“IL MILAN VUOLE TAREMI O CHUKWUEZE COME INNESTO IN AVANTI” – “La partita si gioca tra Taremi e Chukwueze con quest’ultimo nettamente favorito”.

“PER CHUKWUEZE SERVONO 25 MILIONI” – “Servono intorno ai 25 milioni per Chukwueze, poi il contratto come ingaggio parliamo di circa 4 milioni”.

“L’EVERTON DÀ PIÙ GARANZIE DI RISCATTO PER DANJUMA” – “Per Danjuma è stata come sempre questione di soldi, il Milannon voleva prenderlo a titolo definitivo, ma in prestito con diritto di riscatto, il Villarreal a questo punto ha più garanzie di riscatto da parte dell’Everton, dove giocherebbe di più ed è nel campionato più ricco del mondo. Un riscatto a 15 milioni può essere più sicuro con Danjuma all’Everton che al Milan”.

“IL MILAN PUÒ CEDERE DE KETELAERE” – “Per De Ketelaere il progetto tecnico si è discotasto da lui, il Milan accetterà proposte se saranno consone. In alternativa può essere prestato con diritto o obbligo a patto che la cifra finale sia intorno ai 25 milioni visto che pesa a bilancio per 28. E’ stato troppo brutto il primo anno per essere vero. Il PSV Eindhoven si è avvicinato, ha chiesto un prestito, ma per un diritto di riscatto siamo lontani dal trovare una quadra”.

Gestione cookie