Juventus, nuova pista per Vlahovic: un top club “chiama” il serbo

La Juventus potrebbe finalmente intavolare la trattativa che sbloccherebbe il mercato in entrata, la cessione di Vlahovic. Chi l’ha chiamato.

Il mercato della Juventus, ora è evidente più che mai, non può partire finché non sarà operata almeno una cessione importante. Quella cessione ormai da tempo, nonostante smentite e frasi di rito, si è capito che dovrà essere quella di Dusan Vlahovic. Per il serbo dopo tanti ammiccamenti da parte di Bayern Monaco prima e PSG più di recente, è stata fatta finalmente una mossa concreta. Non si tratta però né dei campioni di Germania, nè di quelli francesi.

Dusan Vlahovic, Juventus. (ansa-tvplay)
Dusan Vlahovic, Juventus. (ansa-tvplay)

Il mercato dei bomber prima o dopo inizierà e quando i primi nomi inizieranno a muoversi l’effetto domino coinvolgerà tutte le big europee. Non sono solo le squadre di Serie A a dover cercare centravanti, molte potenze europee sono a caccia di bomber per stare al passo del Manchester City di Haaland.

Su tutte c’è il Real Madrid, entrato ufficialmente nell’era post-Benzema. I Blancos di Carlo Ancelotti infatti hanno preso Joselu e continuano a studiare il super-colpo Mbappé, ma al tempo stesso hanno individuato come piano B proprio il 23enne serbo. Secondo Sky Sport ci sarebbe già stata una telefonata per tastare il terreno. La prima scelta di Vlahovic al momento resta il PSG, ma intanto a fare la mossa più concreta è stato il Real Madrid.

Gestione cookie