SCARNECCHIA: “RUI PATRICIO PROBLEMA PRINCIPALE DELLA ROMA, PRENDEREI HANDANOVIC”

Roberto Scarnecchia, allenatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Scarnecchia su Rui Patricio
Scarnecchia parla della Roma e del portiere Rui Patricio

“RUI PATRICIO PROBLEMA PRINCIPALE DELLA ROMA” – “La rosa della Roma era già abbastanza completa prima, ora devi rinfoltirla. Manca la zona centrale: portiere, difensore, centrocampista e punta, lì bisogna rinforzare la squadra e completarla. Il problema principale è il portiere, non me ne voglia Rui Patricio”.

“PRENDEREI SZCZESNY E HANDANOVIC” – “Riprenderei Szczesny e per fare uno o due anni prenderei Handanovic, Rui Patricio è un buon dodicesimo”.

“MORATA PUO’ GIOCARE CON ABRAHAM, MEGLIO DI SCAMACCA” – “Mi piacciono sia Morata che Scamacca. Preferisco il primo, Scamacca è un Abraham più giovane, con le stesse caratteristiche. Morata invece può giocare con l’inglese e con Dybala alle sue spalle”.

“MORATA ANCORA GIOVANE” – “Pinto si sta muovendo molto bene, aspetterei per vedere queste nuove disposizioni per capire i movimenti delle società con queste nuove norme. Sono un po’ penalizzate ed un po’ avvantaggiate tutte. Morata a 31 anni è ancora giovane, si è allungata l’età e può giocare per ancora cinque o sei anni. Alla fine conta solo vincere, in questo caso hai sempre ragione. De Laurentiis ha venduto Mertens, Insigne e Koulibaly ed alla fine ha vinto il campionato”.

“FINALE DI EUROPA LEAGUE DECISA DALL’ARBITRO” – “La finale di Europa League è stata decisa dall’arbitro con due grandissimi errori. Le squadre si pareggiavano, poi è come se l’avessimo vinta perché i calci di rigore sono una roulette. Mourinho dovrebbe aprire alcuni parametri, i suoi collaboratori sono tutti yesman”.

Gestione cookie