Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“I NUOVI ACQUISTI POSSONO SOPPERIRE L’ASSENZA DI TONALI” – “Reijnders, Pulisic, Loftus Cheek sono giocatori che non avranno la qualità di Tonali, non sono bandiere, ma spero che il Milan abbia sopperito con loro alla sua assenza. Io sono affezionato a Tonali. Ho visto i commenti estasiati dei tifosi del Newcastle e sono contento per lui. Ma non mi guardo indietro. Han smesso tanti giocatori e il Milan è andato avanti. Loftus Cheek non è scarso. Pulisic è stato voluto fortemente da Pioli, come Reijnders”.
“MUSAH, QUASI FATTA. IL MILAN GUARDA AVANTI” – “Abbiamo preso un grande giocatore che non mi aspettavo. Musah non è preso, ma mi sorprenderei non venisse. Conta molto il fatto che sia americano. Cardinale lo avrebbe voluto nella tournée. Non so se ce la fanno. Avere due giocatori americani conta con una proprietà americana. Il Milan ha una mentalità avanzata, più anglosassone. Non soffermiamoci sul fatto che il Milan non abbia un direttore sportivo. Anche a livello internazionale c’è un referente che risponde alla proprietà. Il Milan ha voluto giocatori che possano giocare nel 4231 o nel 433. Pioli ha voluto giocatori fisici. Le sconfitte contro l’Inter hanno fatto capire che fisicamente si era un pochino deboli. Ecco perché ha voluto rivoluzionato il Milan. Ha voluto una squadra più europea. Penso arrivi anche Taremi. E’ un Milan che patirà meno”.
“DANJUMA ALTERNATIVA DUTTILE” – “Danjuma è stato preso perché serviva un giocatore duttile. Adatto a giocare a sinistra, per far tirare il fiato a Leao, può giocare anche al centro e a destra. E’ un’alternativa. E’ un jolly d’attacco, che cercherà di prendere in prestito. Ci sono problemi. Il Villareal sembra voglia di riscatto. Il Milan non so cosa voglia fare. E’ un’alternativa”.
“TAREMI IL NOME DELL’ATTACCANTE” – “Origi e Rebic non partiranno. Il Milan prenderà un altro attaccante, oltre alla fascia destra. Il nome sull’attaccante è Taremi. Non c’è in giro nulla alle cifre del Milan. Wahi non lo prendono neanche se crolla il mondo. Scamacca in prestito non te lo danno”.
“IL MILAN VUOLE UN TERZIO SINISTRO” – “Bologna e Nizza per Balle Touré. Il Milan nel caso andasse via sta cercando un terzino sinistro alternativa a Theo italiano, mi dicono uscito dai radar ultimamente. Non è Pezzella, non è Calafiori, neanche Palmieri”.
Il francese pensa al ritorno in Serie A, destinazione clamorosa! L'indiscrezione accende il mercato estivo:…
Barella torna ad attirare l'attenzione: il suo valore è di ben 100 milioni e dalla…
Il Milan giocherà domani con l'Udinese, ma prima ci sono delle novità importanti della Liga. …
La Juve è pronta a chiudere un colpo di mercato che potrebbe spiazzare del tutto…
I bianconeri pensano al futuro, spunta un nuovo nome per il post Cambiaso: i dettagli.…
Tengono banco gli infortunati in casa Milan. Occhio alle ultime novità dall'infermeria, le quali potrebbero…