Paola di Benedetto, nuovo flirt: ecco chi è Raoul Bellanova

Una nuova coppia è nata dal fortunato connubio tra calcio e spettacolo, Paola Di Benedetto ha ufficializzato la sua relazione con Bellanova.

Essere o non essere, questo è il dilemma. Quindi Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono una coppia? Se lo dice Instagram allora la risposta deve essere sì. La giovane star vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha infatti ricondiviso con tanto di cuore una foto in cui si ritrae in quello che sembra il classico selfie da novelli innamorati. Il fortunato in sua compagnia è Raoul Bellanova, che tifosi ed appassionati di calcio conoscono abbastanza bene, forse però non tutti.

Paola Di Benedetto. (ansa-tvplay)
Paola Di Benedetto. (ansa-tvplay)

Il mondo del gossip in cui calcio e spettacolo si fondono per dare vita a flirt e storie d’amore si sta per arricchire di un nuovo capitolo. Paola Di Benedetto è ormai un volto piuttosto noto della televisione italiana e non solo. La carriera della 28enne vicentina infatti è composta da diverse esperienze che vanno dall’attività come modella iniziata con Miss Italia, ma anche interpretando Madre Natura in Ciao Darwin. Ha fatto poi parte del corpo di ballo di Colorado fino ad arrivare in veste di opinionista su Tiki Taka e diversi altri show sulle reti Mediaset, quindi alla conduzione di programmi radiofonici su RTL 102.5 e Radio Zeta.

L’affermazione definitiva arriva l’anno scorso con PrimaFestival su Rai Uno, spin off legato a Sanremo, il ruolo da protagonista nel video di Come vuoi di Geolier e la conduzione della prima puntata di GialappaShow. Adesso però è ora di pensare all’amore e la storia appena iniziata con Raoul Bellanova sembra capitare al momento giusto per gli amanti dei pettegolezzi da ombrellone.

Raoul Bellanova, nuova fiamma di Paola Di Benedetto

Laterale di fascia destra, preferibile come terzino reduce da una stagione fondamentalmente di comparsate con l’Inter, di cui l’ultima mezz’ora nel prestigiosissimo palcoscenico di Istanbul in occasione della finale di Champions League. Tuttavia alla fine di quest’avventura l’Inter ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto con in quale avrebbe potuto rilevarlo a titolo definitivo dal Cagliari.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. (ansa-tvplay)
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. (ansa-tvplay)

L’esperienza in nerazzurro può comunque dirsi positiva per Bellanova, che l’ha visto comunque alzare i primi trofei nella sua carriera da professionista dopo il campionato Primavera con l’Atalanta. Inoltre ha sicuramente tastato il terreno del grande calcio ai livelli più alti e capito cosa significa scendere in campo in certi appuntamenti.

Ora però gli appuntamenti di cui tutti parlano sono quelli con Paola Di Benedetto, sfruttando gli ultimi giorni di vacanza prima di raggiungere la sua nuova squadra, il Torino, in ritiro a Pinzolo. L’ex esterno dell’Inter reduce dall’Europeo disputato con l’Under 21, si presenterà in Trentino agli ordini di Juric domani.

 

Gestione cookie