Michelle Hunziker risponde alle critiche dopo il matrimonio di Francesca Di Stefano e Santo Versace: la verità sull’abito.
Michelle Hunziker nuovamente oggetto di critiche dopo il matrimonio di Francesca Di Stefano e Santo Versace. La modella e conduttrice era all’evento con sua figlia e ha fatto scalpore per via dell’abito indossato. La bellezza di Michelle Hunziker non si discute, infatti i fan se la sono presa per altri motivi. Le ragioni del dissenso sono dovute al vestito della performer: ha scelto un abito lungo nero, tutto intarsiato che valorizza il viso e gli occhi della celebre svizzera.
Questo, però, non è bastato ai fan che devono fare i conti con la reticenza dovuta al galateo. Il nero – secondo le credenze popolari – non sarebbe indicato per un matrimonio. Il colore, infatti, è d’uopo ai finerali proprio per la sua oscurità. La performer, però, si difende dagli haters spiegando che il galateo conferma anche un’altra regola: ovvero dopo le 18 è possibile portare abiti scuri. Propriamente da sera. Così la donna ha scherzato con i fan: “Volevo rassicurare gli scettici”.
Michelle Hunziker risponde alle critiche: “Perchè vesto nero al matrimonio”
Una situazione incredibile messa a tacere con poche parole. Talvolta basta davvero poco per fare la differenza. Anche una parola detta al momento giusto. La modella, inoltre, si gode le libertà da nonna single: “Stare da soli è bellissimo”, ha detto. Seppur la Hunziker a conti fatti non sia sola mai perchè l’affetto dei suoi cari e dei familiari non manca mai.
L’amore vero può aspettare, per il momento si gode figli e nipoti. Ai matrimoni degli altri, però, non raccoglie più il bouquet. La ragione è scritta nella sua storia, non nel galateo. Ora cerca passione e stabilità: due cose che arrivano con il tempo e la consapevolezza. La donna avendo la seconda, aspetta soltanto che l’istante con lei torni ad essere galantuomo.